Sta facendo molto parlare sul web un episodio a dir poco singolare che riguarda un uovo e milioni di like su Instagram. La foto con più like del mondo (che ha scalzato il record di Kylie Jenner) non raffigura una persona, un animale o un paesaggio, ma semplicemente un uovo. Più di Ronaldo, Kim Kardashian o Selena Gomez, un semplice uovo è riuscito a conquistare il web. Aperto il profilo (@World_Record_Egg) per puro scherzo al grido di “Questo uovo avrà più like di Kylie Jenner”, in poco tempo ha superato i 3 milioni di seguaci.
L’unica foto caricata (quella di un uovo trovato su Google) è infatti diventata in pochi giorni virale ed i mi piace sono aumentati a vista d’occhio: ad oggi hanno superato i 40 milioni e mezzo, più del doppio dello storico record che deteneva fino a qualche ora fa la piccola di casa Kardashian – Jenner (di 18 milioni con l’immagine della sua piccola Stormie).
Venuta a conoscenza del nuovo record di Instagram, Kylie Jenner ha deciso di rispondere con un video vendicandosi di quanto successo: ha preso un uovo e lo ha rotto: “Prendi questo, piccolo uovo!”. Meno ironica è stata invece la reazione del rapper Emis Killa. Emis infatti ha Twittato al riguardo: “Oggi ho appreso che la foto più likata di Instagram è un uovo. Circa 30 milioni di like. Se ognuno di loro avesse donato un euro per una giusta causa saremmo un gran popolo. Peccato che siamo un branco di scimmie evolute. Ps: il mio like non c’è ovviamente”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More