Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Gennaio
  • 15
  • Veronica Panarello accusa Davide Stival: ecco cosa ha detto
  • Primo Piano

Veronica Panarello accusa Davide Stival: ecco cosa ha detto

Redazione VelvetMAG 15 Gennaio 2019
Lorys, Veronica Panarello chide il trasferimento a Torino: ecco perché

Veronica Panarello ha recentemente accusato l’ex marito Davide Stival di non ricevere in carcere informazioni e foto del secondogenito. La donna è attualmente detenuta nel carcere di Torino, condannata in primo e secondo grado a 30 anni di reclusione per l’omicidio del figlio primogenito Lorys.

“La corrispondenza avviene in maniera regolare: recentemente c’è stata una lettera abbastanza ricca di particolari sul normale evolversi della vita del bimbo. A causa del trasferimento da un carcere all’altro, c’è stata una breve interruzione. Le lettere da inviare sono una al mese. Questo secondo il provvedimento della Corte d’Appello di Catania. Davide è tenuto a dare informazioni sulle condizioni del figlio una volta al mese. Deve poi spedire foto e video ogni tre mesi” ha replicato subito l’avvocato Daniele Scrofani, legale di Davide.

Del resto non è la prima volta che la donna, dal carcere dove è detenuta, rivolge accuse all’ex marito. Qualche tempo fa, dopo un’intervista rilasciata dall’uomo a Quarto Grado, la donna non le ha mandate a dire. “Davide mi ha molto toccato. Sono rimasta molto colpita del fatto che lui dica Avevamo tutto, ma la sua costante assenza fisica e mentale ha pesato molto nella mia vita. Un giorno, quando finirà la mia detenzione, parlerò a lungo della mia vita con Davide ma per prima cosa devo delle spiegazioni a Diego”, aveva scritto in una lettera di risposta alla trasmissione di Rete 4.

“Auguro a Davide di rifarsi una vita e di trovare una donna che voglia bene a Diego quanto gliene voglio io”. Sul libro scritto da Davide in onore di Lorys, la donna ha dichiarato: “Approvo la decisione di Davide di devolvere i proventi del libro in un libretto (di risparmio, ndr) a nome di Diego, anche se io avrei istituito una fondazione in nome di Lorys per aiutare i bambini bisognosi“.

Lorys Stival: la versione scioccante di Veronica Panarello

Nonostante le due sentenze di condanna, Veronica continua a dichiarare la sua innocenza. E dice molto di più: ad uccidere il bambino è stato Andrea Stival, suo suocero e nonno del piccolo. La Panarello sostiene, infatti, che lei e il padre del marito fossero amanti e che il bambino lo avesse scoperto. A quel punto il nonno avrebbe ucciso Lorys affinché non rivelasse a nessuno, in particolare a papà Davide, quel morboso segreto. 

“Mio suocero ha stretto una fascetta intorno alla gola di Lorys. Io non sono riuscita a impedirglielo. Il cadavere lo abbiamo occultato insieme, ma l’omicidio lo ha commesso lui, da solo“. Per i giudici, queste sarebbero le ennesime bugie della donna. Andrea Stival è stato indagato come atto dovuto di modo da fare gli opportuni accertamenti. Una volta verificato il suo alibi, infatti, il nonno di Lorys è stato prosciolto da ogni accusa. Come riporta Giallo, però, la vita di Andrea Stival è stata cambiata per sempre. E’ stato accusato ingiustamente del più orrendo dei crimini e per le parole pronunciate da Veronica, il rapporto con il figlio Davide non è più lo stesso.

I due non si sono rivolti la parola per lungo tempo: solo nell’ultimo periodo c’è stato un riavvicinamento. Al processo d’Appello, concluso lo scorso luglio, padre e figlio hanno atteso la sentenza l’uno accanto all’altro. Proprio in quel giorno, la Panarello, alla vista del suocero esplose in aula inveendo contro di lui. “Sei contento? Sai cosa ti dico? Prega Dio che ti trovo morto quando esco perché sennò ti ammazzo con le mie mani“. 

Tags: Veronica Panarello

Continue Reading

Previous: Kate Middleton e Meghan Markle: tutta la verità sulla lite furiosa a Corte
Next: Mina, che fine ha fatto: ecco tutta la verità sul suo ritiro dalle scene

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001