Cose da Vip

Fabrizio Corona ama Belen, la telefonata alla Panicucci: “Altre donne nella mia vita”

Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, è intervenuto in diretta telefonica durante Mattino 5 per commentare le parole d’amore dedicate a Belen nella sua autobiografia. Fabrizio Corona, dopo aver concluso la storia con Asia Argento, ritorna a far parlare di sè. Dichiara di essere ancora legato sentimentalmente alla sua storica ex fidanzata Belen Rodriguez.

Tra i temi del  giorno di Mattino 5 Federica Panicucci, dopo aver mandato in onda un servizio riassuntivo della storia d’amore tra i due, riceve una telefonata da Corona. Il diretto interessato afferma che il suo libro lo rispecchia molto e di aver parlato oltre che di Belen, anche di Silvia Provvedi, sua ex fidanzata.

Durante la telefonata è stato affrontato anche il tema tradimenti e, Corona rispondendo alla Panicucci  dichiara di essere fatto così e che la gente lo ama e sostiene anche per questo. Ritornando a Belen Rodriguez che, viene esaltata moltissimo nel suo libro, Corona afferma: “Ci conosciamo da 20 anni. Lei che Nina Moric rappresentano i punti fermi della mia vita”

L’appello di Fabrizio Corona a Belen Rodriguez: “Torna da me, io ti amo ancora”

Tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez non sarebbe tutto finito, almeno a detta del paparazzo. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato le anticipazioni del nuovo libro di Corona da titolo, nemmeno a dirlo, piuttosto provocatorio. Fabrizio Corona ama ancora Belen. Almeno così sostiene nel nuovo libro di cui Chi pubblica in anteprima le anticipazioni.

In “Non mi avete fatto niente”, edito da Mondadori Electa, Fabrizio scrive: “Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia”.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

4 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

4 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

4 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

4 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

4 giorni Fa