Diletta Leotta fa impazzire il web con la foto in costume (posta in fondo all’articolo). Lo stile Baywatch è evidente, visto l’outfit scelto per fare golf sulla spiaggia. La procace conduttrice indossa un costume da bagno rosso molto attillato per il quale è impossibile trattenere tutte le sue curve . Se il lato B si intravede di profilo (per la gioia indiscussa dei fan), altrettanto accade per il generoso décolleté. Agli utenti del web, che hanno ovviamente apprezzato lo scatto bollente, non è sfuggito un particolare: si intravedono alla perfezione i profili del seno della bella Diletta. Lei, noncurante e sicura del suo corpo perfetto, continua a praticare sport mentre sorride in favore della camera. L’aria felice e soddisfatta la rende ancora più bella e radiosa. Impossibile non farle i complimenti per la sua forma fisica sempre perfetta. Da apprezzare anche il sex appeal innegabile, che fa impazzire i fan senza diventare mai volgare.
Al contrario, ultimamente gli scatti della conduttrice hanno coinvolto anche la sua vita privata – compreso il fidanzato, solitamente più restio ad apparire in pubblico. Accanto a lui la Leotta è raggiante e completamente disinteressata a tutto il resto. Se il pubblico nota i dettagli più sexy del suo corpo, è altrettanto vero che lei se ne frega e si gode la sua serenità. D’altronde qualsiasi cosa indossi, il risultato non cambia: basta una scollatura o una gonna leggermente più corta del normale per solleticare la fantasia degli utenti. “Vabbé allora te la cerchi!”, “Pamela Anderson chi?”, “Chi ha zoomato?!”, “Passo dopo a leggere le allusioni sulla mazza”, le hanno scritto ‘i più casti’. Va detto però che molti dei suoi fan hanno cominciato ad apprezzarla per le prestazioni in tv più che per il corpo tutto curve. Al tempo stesso altrettanti continuano a riempire di like le foto che mostrano quel suo fisico seducente. Come biasimarli?
Diletta Leottasi conferma sempre una delle donne più sexy del piccolo schermo. La sua forma fisica invidiabile fa fatica ad essere contenuta negli abiti, anche perché alla bella conduttrice piace stupire e farsi guardare. Anche durante le feste è stato così. La Leotta era già stata beccata in pose super sexy vicino all’albero di Natale mentre lo addobbava. Con un pantalone strech che evidenziava fianchi e lato b, gli uomini non hanno potuto che trattenere il fiato. Come se ciò non fosse già sufficiente, anche il décolleté aveva attirato gli sguardi ammirati dei curiosi. La conduttrice di Dazn è sempre molto impegnata con il fitness e con lo sport, così l’outfit scelto per l’occasione è stato quello da allenamento. Compreso un micro-top dai colori sgargianti, pronto ad evidenziare la sua generosa taglia di reggiseno. Sembra proprio che tra il training e l’albero di Natale, il risultato sia stato un mix di sorrisi e sex appeal.
Photo credits Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More