Incidente particolare per Fabrizio Corona durante la sua ospitata a Verissimo. Nel bel mezzo dell’intevista condotta da Silvia Toffanin, la padrona di casa, il re dei paparazzi ha sentito e visto volare niente di meno che un suo dente. Qualche secondo di gelo prima che i due riuscissero a decidere come procedere. Caldamente invitato a tornare dietro le quinte per sistemare la situazione, Corona si alza e esce di scena. L’imbarazzo era palpabile.
Già qualche tempo fa Fabrizio Corona lo aveva ammesso spontaneamente: i denti che sfoggia non sono i suoi. Per spiegare questa circostanza il diretto interessato aveva dichiarato: “Quello che è successo in carcere non lo posso raccontare. Per fortuna sono riuscito a ricostruirli, grazie al dottor Cannizzo che poi è diventato un caso mediatico, ma lui mi ha seguito in galera, ha seguito tutte le mie vicissitudini. Sa il perché e il per come… I miei denti sono finti ma bellissimi…”, ha raccontato qualche anno fa.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More