Carissimi lettori,
Anche questa settimana vedremo quale dei segni zodiacali sarà il più fortunato. In questa nuova settimana ci aspettano giorni vivaci e interessanti. Settimana top per i segni di terra e acqua.
Il segno fortunato della settimana è: Toro. Cari amici del Toro vi state lentamente riprendendo da quello che era stato un inizio anno un po’ incerto. Con la luna a favore tutto sarà più facile.
In amore, con Venere non più in opposizione, la tua vita amorosa sembra aver ritrovato quella tranquillità che ormai mancava da tempo. Per i single, nuovi incontri nell’aria. Al lavoro invece sono attese alcune novità da cogliere al volo, non abbiate paura! Siete in ottima forma, sia fisicamente che mentalmente. Ma mi raccomando mangiate sano e non esagerate, le feste sono terminate … non ci sono più scuse.
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More