Cose da Vip

Blac Chyna VS Alexis Skyy: “La tua storia con Rob non durerà”

Dopo il litigio dello scorso fine settimana che ha addirittura spinto un “anonimo” a chiamare la polizia, Blac Chyna via web rifila una stoccata alla probabile nuova fidanzata del suo ex Rob Kardashian: “E’ inutile che Alexis faccia tanto la “splendida”, tanto il suo rapporto con lui non durerà. Quindi, lei non incontrerà mai mia figlia Dream.

Nuova puntata nella saga del triangolo amoroso Blac Chyna, Rob Kardashian e Alexis Skyy. Lo scorso fine settimana le due donne hanno litigato così furiosamente che le loro urla hanno fatto pensare a un “anonimo” che Blac Chyna fosse ubriaca e stesse trascurando la figlia. Tale anonimo impiccione ha persino chiamato la polizia che si è precipitata a casa di Chyna pensando di trovare il disastro.

Ora l’ex compagna di Robert Kardashian ha intimato alla presunta rivale in amore di non avvicinarsi a sua figlia Dream quando lei è con il padre. In realtà le ha detto: “Tu mia figlia Dream non la vedrai mai!”. Questo perchè sia Chyna che Rob, quando si sono divisi, hanno stipulato un contratto in cui si obbligano a tenere i loro compagni “passeggeri” al di fuori della vita dei figli e a farglieli conoscere solo dopo che un eventuale fidanzamento abbia superato i sei mesi.

Questo perchè così i piccoli non corrano il rischio di affezionarsi a qualcuno che sparisce poi nel giro di qualche mese. “Ma tanto il loro rapporto non durerà”, ha sentenziato Blac Chyna. Per lei stanno solo giocando sui social a fare gli innamorati ma in realtà non sono nulla l’una per l’altro. Quindi, visto che in questo modo tutto procede molto in fretta, la coppia non doppierà mai la boa del mezzo anno.

E non è tutto: “Lei gli va dietro solo per comparire nel reality show di famiglia”, pare abbia detto Chyna alle amiche. “Ecco perchè mette sempre i “Like” sotto le foto che fanno le sorelle e le segue qualsiasi cosa facciano sui social”. Insomma: Alexis starebbe “lisciando” le penne delle “sorellastre” per entarea far parte del gruppo Kardashian.

Ma perchè Blac Chyna ha così il dente avvelenato nel confronti di Alexis Skyy se è stata lei stessa a lasciare Robert a sei mesi dalla nascita della loro piccola Dream? Perchè la modella dai lineamenti orientali accusa la rivale in amore di essersi messa in mezzo ai due quando ancora erano una coppia, ovvero quando ancora c’era un rapporto sentimentale.

Chissà quali saranno le prossime mosse del triangolo Chyna-Rob-Skyy: per ora lui continua a pubblicare video che lo ritraggono in compagnia di Alexis ma con un atteggiamento di semplice amicizia. Questa sfuriata di Chyna potrebbe forzare la mano alla coppia spingendola a uscire alla luce del sole.

Photo credits: Facebook

 

Stefania Fiorucci

Pubblicato da
Stefania Fiorucci

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa