Cose da Vip

C’è posta per te, Romina Power ricicla il regalo di Mara Venier: ecco la sua reazione [VIDEO]

Nella puntata di “C’è posta per te“, andata in onda sabato 19 gennaio 2019, sono stati ospitati Romina Power e Albano Carrisi, per fare una sorpresa alla signora Annamaria.

I tre figli della signora avevano il desiderio di farle una sorpresa dopo la perdita del marito, avvenuta nel 2017. Romina Power ha sorpreso tutti per le scarpe indossate, ma anche per un altro dettaglio che in pochi sono riusciti a notare. 

La cantante ha voluto omaggiare la signora con un bracciale che ha ricevuto da Mara Venier ed è stato benedetto da Papa Francesco. Un regalo unico a cui la Power è profondamente legata. 

“Questo è un braccialetto speciale, mi è stato regalato da Mara Venier ed è stato benedetto da Papa Francesco. Sono sicura che anche Mara sarebbe felice di questo regalo e voglio che tu lo porti“, ecco le parole della cantante americana.

Sono state tante le critiche nei confronti dell’ex signora Carrisi che ha “riciclato” il braccialetto. Molti hanno trovato il gesto riduttivo e di cattivo gusto. 

La risposta di Mara Venier

Il gesto di Romina Power di regalare questo braccialetto, ricevuto dalla conduttrice di Domenica In, ha suscitato molte polemiche da parte dei telespettatori. In molti hanno ritenuto il fatto senza senso. Mara Venier ha invece commentato in modo positivo l’accaduto. Tramite il suo account Instagram, Mara ha ricondiviso il video in cui la Power regala il bracciale alla signora, commentando: “Romina hai fatto bene….l’avrei fatto anche io!”.

Dunque anche Mara Venier ha gradito quanto fatto dalla Power. La storia ha commosso i telespettatori che hanno poi ascoltato un duetto tra Albano e Romina sulle note di “Ci sarà“.

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Malika Ayane è Evita Perón: dietro il mito, una donna (e una produzione italiana)

Scopri come Malika Ayane ha portato in scena Eva Perón nella prima produzione italiana del… Read More

18 ore Fa

Elisa Isoardi e il bikini leopardato: il costume animalier che conquista l’estate 2026

Il costume leopardato estate conquista la spiaggia nel 2026. Scopri perché l'animalier è il trend… Read More

18 ore Fa

Addio a Enoe Bonfanti, moglie di Vittorio Feltri: grave lutto per il giornalista

Scompare il 16 luglio 2026 Enoe Bonfanti, moglie del giornalista Vittorio Feltri. Una vita discreta… Read More

19 ore Fa

Máxima d’Olanda fa storia: prima regina europea al WorldPride di Amsterdam

La regina Máxima dei Paesi Bassi ha inaugurato ufficialmente il WorldPride Amsterdam 2026 al Vondelpark,… Read More

19 ore Fa

Alessio Bernabei e la dipendenza affettiva: «L’amore tossico mi ha distrutto»

Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, parla apertamente della sua lotta contro la dipendenza… Read More

19 ore Fa

Belen Rodriguez e il nuovo amore con Gaetano Fidanzati: le critiche dei follower sul cambio fidanzato

Belen Rodriguez ha un nuovo amore: il personal trainer Gaetano Fidanzati. Scopri chi è e… Read More

19 ore Fa