Enzo+Iacchetti+e+Maddalena+Corvaglia+ritorno+di+fiamma%3F+La+confessione+del+conduttore
velvetgossipit
/2019/01/22/enzo-iacchetti-e-maddalena-corvaglia-ritorno-di-fiamma-la-confessione/amp/

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia ritorno di fiamma? La confessione del conduttore

Enzo Iacchetti il famoso conduttore di Striscia la Notizia, durante l’intervista rilasciata al Corriere dell Sera ha parlato così dell ex velina e compagna Maddalena Corvaglia: «Avevo 50 anni, lei 21, all’inizio il rapporto andava bene, ma poi lei mi chiedeva: “Andiamo in discoteca?”, io le rispondevo: “Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola”. Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo. “Perché non rientra?”, mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, aveva appena mangiato la brioche». ”Con Maddalena Corvaglia è stato un amore folle, poi dopo alcuni anni mi accorsi che la sgridavo per cose stupide. Ero diventato suo padre”. Ha così ricordato il rapporto con l’ex fidanzata salentina Maddalena Corvaglia.  

Pur ammettendo un minimo di gelosia, Enzo Iacchetti resta convinto che Maddalena Corvaglia gli sia rimasta sempre fedele: «Aveva già la testa di una donna, studiava filosofia, con lei potevi fare discorsi di qualsiasi genere. Dopo di lei, altre aspiranti veline hanno tentato di corteggiarmi, forse anche per fare carriera, ma ho sempre rifiutato». Oggi, a 66 anni, Enzo Iacchetti è single ed ha confessato di non avere una relazione da molto tempo: «Adesso che sto invecchiando cerco un rapporto dell’anima, la parte sessuale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l’amore, ma penso che accadrà solo se troverò questo tipo di rapporto» ha dichiarato. Maddalena Corvaglia invece a quanto pare ha un nuovo amore con il quale sta vivendo un periodo di felicità dopo la separazione dal chitarrista di Vasco rossi con il quale ha avuto la figlia. 

Ezio Greggio da scandalo con la nuova giovane fiamma: ecco cosa ha combinato

Ezio Greggio, noto conduttore del Tg satirico Striscia la Notizia, ha dato scandalo con la sua nuova giovane fiamma. Quello che ha combinato, ha lasciato gli abitanti di un piccolo paese senza parole. Il paese in questione è Vicoli, in provincia di Pescara. Pare che la cittadella di appena 400 abitanti, sia il luogo di provenienza della novella ‘fidanzatina’, del conduttore.

Il presentatore di Striscia la Notizia, è al timone del Tg satirico diretto da Antonio Ricci, già dai suoi esordi. Ezio Greggio, entra in tutte le case degli italiani infatti da ben 31 anni, e da 10 anni fa coppia con Enzo Iachetti. I due conduttori, sono molto affiatati, ma hanno una vita sentimentale molto diversa. Greggio infatti, non ha una compagna fissa, ormai da tempo e alterna al suo fianco sempre giovani fidanzate. La sua ultima conquista si chiama Romina Pierdomenico, ex Miss Italia e pare che tra la ragazza e Greggio, intercorrano ben 30 anni di differenza.

Exit mobile version