Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gemma Galgani, Barbara D’Urso, Stefano Sala, Costanza Caracciolo e Angelo Sanzio.
GEMMA GALGANI: L’amatissima dama del torno over di Uomini e Donne ha compiuto 69 anni e sui social ha raccontato sui social: “Quando inizia un nuovo anno, arriva subito anche il mio compleanno e mi tolgo il pensiero… Scherzi a parte, i numeri iniziano ad essere importanti… sono in quella fase della vita dove ho imparato che le delusioni, la sofferenza e la tristezza non esistono per renderci depressi, ma per maturarci… dove posso affermare con certezza che solo l’amore può renderci felici e null’altro”.
BARBARA D’URSO: L’amata conduttrice si è raccontata in un’intervista al settimanale Di Più e ha parlato del rapporto che la lega alla sorella Eleonora, anche lei sul set de La Dottoressa Giò: “Sei anni fa Eleonora si è allontanata da me. Ha avuto un momento di crisi personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me. Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. È stata lei a cercarmi. E ora eccoci qui, più unite che mai”.
STEFANO SALA: L’ex gieffino ospite a Pomeriggio 5 assieme a Benedetta Mazza ha commentato le recenti affermazioni della sua ex fidanzata Dasha, rilasciate sempre nel salotto di Barbara D’Urso: “L’ho trovata una ragazza pulita e carina. Ha detto giustamente quello che pensava. Non ho altro da aggiungere”, ha esordito Benedetta Mazza, parlando dell’ex fidanzata di Stefano Sala. Quest’ultimo ha aggiunto: “Ho visto l’intervista di Dasha ed è stata coerente con quello che ho detto io l’altra volta. Purtroppo la storia è finita e bisogna andare avanti”.
COSTANZA CARACCIOLO: La compagna di Bobo Vieri, neo mamma di Stella, ha raccontato sui social, sfogandosi, di essere stata truffata: “Diffidate dai truffatori del mestiere. Due agenzie, due persone diverse, due clienti diversi per cui ho speso il mio prezioso tempo, e dico prezioso perché non tornerà indietro, non mi hanno pagato un lavoro social: una da quasi un anno e una più recente. Vergognatevi, perché fate tanto i professionali e rompete il c… e alla fine siete una vergogna. Pussa via”.
ANGELO SANZIO: L’ex gieffino conosciuto come il Ken umano Italiano, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque ha confessato: “Per me la chirurgia estetica è come una sigaretta per un fumatore: sa che il fumo gli fa male, ma nonostante questa consapevolezza, fuma lo stesso. Questo approccio alla medicina estetica mi porterà probabilmente a un punto di non ritorno”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More