Romina Power si riunisce con tutta la famiglia, manca solo Ylenia [FOTO]

Romina Power non ha certo bisogno di presentazioni. L’ex signora Carrisi, amatissima in tutto il mondo, è anche molto seguita sui social network. Romina infatti è decisamente molto attiva su Instagram, dove è seguita da migliaia di follower che non perdono occasione per farle sentire il loro affetto e la loro vicinanza. Nelle ultime ore la bella cantante italo americana ha condiviso una piccola anticipazione di 55 passi nel Sole, lo show con Al Bano che andrà presto in onda su Canale 5. 

La Power, come si nota dagli scatti condivisi su Instagram, è sul palco in compagnia di Al Bano ma anche di tutti i suoi figli: Yari, Cristel e Romina Junior. Un momento sicuramente molto toccante che piacerà tanto al pubblico di Canale 5 che segue con affetto Al Bano e Romina, ospiti recentemente anche a C’è Posta per Te nella puntata andata in onda sabato 19 gennaio 2019.

55 Passi Nel Sole: anticipazioni e ospiti

Albano Carrisi e Romina Power saranno protagonisti di 55 Passi nel Sole, lo show che festeggia gli anni di carriera dell’artista di Cellino San Marco, mentre Nel Sole è il suo celebre brano, il primo di grande successo, datato 1967.

Sono due le puntate previste di 55 Passi Nel Sole, in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 23 e 30 gennaio 2019. Sarà uno show nel quale i due ex coniugi Carrisi non si limiteranno ad esibirsi nei loro celebri pezzi e duetti, ma ripercorreranno – con immagini e commenti – anche le tappe dei loro ultimi concerti, raccontando quanto vissuto e accogliendo amici e ospiti con i quali ricordare aneddoti e carriere.

A Tv Sorrisi e Canzoni Al Bano ha raccontato: “Sarà una festa con la mia famiglia, gli amici, i colleghi più cari e qualche sorpresa. L’idea è quella di rivivere l’avventura di un ragazzo di 75 anni che è orgoglioso di quello che ha fatto, ma ha ancora molti progetti da realizzare. Perché questo è soltanto l’inizio…”

Gli ospiti attesi nelle due puntate in prime time sono: Toto Cutugno, Lino Banfi, Beppe Fiorello, Iva Zanicchi, Pippo Baudo, J-Ax, i Ricchi e Poveri, Michele Placido e, da The Voice 2018, Raimondo Cataldo e Maryam Tancredi.

Photo Credits Instagram

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa