Fabrizio Corona ha presentato la sua autobiografia a Milano intitolata “Non mi avete fatto niente“. L’ex re dei paparazzi è stato accolto come una vera e propria star, da una folla di ragazzini che indossavano felpe rosse e nere brandizzate con il suo marchio di abbigliamento.
La presentazione del libro è stato un vero e proprio show, come sempre nello stile di Corona. Ha parlato della sua autobiografia, ripercorrendo le tappe della sua tormentata vita. Corona si è raccontato senza peli sulla lingua. “Il nome del libro è un chiaro riferimento alla mia ultima carcerazione, che per me, ribadisco, non è stata affatto giusta. Con questo arresto avrebbero voluto spegnere i riflettori in un certo modo, ma anche questa volta come vedete ce l’ho fatta e sono ancora qui”.
All’interno del libro un capitolo a parte è stato dedicato all’amore, sempre al centro della vita di Fabrizio Corona. Da Nina Moric a Silvia Provvedi, fino ad arrivare ad Asia Argento, per poi soffermarsi un po’ di più sulla relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Il legame con la Rodriguez è durato ben tre anni e ha lasciato un segno indelebile nella vita del fotografo:
“Posso dire che è stata la storia più importante della mia vita. Lei è stata la famiglia che avrei sempre voluto avere”. “Un matrimonio tra di noi? I Ferragnez a confronto non rappresentano nemmeno la punta dell’unghia di quello che potremmo essere noi insieme”.
Fabrizio Corona ha lanciato indubbiamente una frecciatina alla famosa fashion blogger Chiara Ferragni e a suo marito, il rapper Fedez. I Ferragnez ora rappresentano la coppia del momento e, insieme, al figlio Leone, rappresentano la famiglia perfetta. L’ex re dei paparazzi sembra non accettare questa cosa e ammette che insieme a Belen Rodriguez avrebbero potuto essere senz’altro la coppia del momento, raggiungendo un successo maggiore dei Ferragnez.
Fabrizio Corona aveva lanciato negli ultimi giorni una bomba gossip su Fedez e Silvia Provvedi. Aveva riportato un tradimento che sarebbe avvenuto qualche anno fa tra il noto rapper e la mora de Le Donatella. Una notizia che non ha minimamente toccate la Ferragni e che Fedez ha smentito ai microfoni di Striscia la Notizia.
La quarta puntata di Ballando con le stelle del 24 ottobre 2026 premia Alessandro Matri… Read More
Francesca Magnelli ha commosso The Voice Senior cantando La Fine di Nesli nella puntata del… Read More
Bianca Guaccero e Federica Nargi tornano a Ballando con le Stelle il 24 ottobre 2026… Read More
Scontro acceso tra Eugenio Finardi e Alberto Matano nella terza puntata di Ballando con le… Read More
Selvaggia Lucarelli commenta la sua assenza dalla giuria di Ballando con le stelle nella ventunesima… Read More
La classifica FIMI della settimana 9-15 ottobre 2026 vede Fabri Fibra e Neffa al primo… Read More