Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Gennaio
  • 25
  • Alessia Marcuzzi, il motivo segreto del litigio con tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi
  • Indiscrezioni & Social
  • Primo Piano

Alessia Marcuzzi, il motivo segreto del litigio con tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi

Redazione 25 Gennaio 2019

Giovedì 24 gennaio 2019 è andata in onda la prima puntata in diretta de L’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha avuto un avvio un po’ tiepido. Parlando in termini di ascolti, il programma ha totalizzato il 18% di share e se le due opinioniste in studio sembrano aver convinto il pubblico, non si può dire lo stesso del cast. Marina La Rosa, ex gieffina, è stata forse l’unico personaggio che è emerso fin ora. Schietta, sincera e provocatrice, l’ex gatta morta ha riscosso molti consensi anche sui social, dove molti telespettatori commentano la puntata live. 

La puntata non è certo stata priva di polemiche. Prima la piccola querelle con Taylor Mega, rea di aver dichiarato sui social che sarebbe tornata a casa tra tre settimane e poi quella con Kaspar Capparoni. Cosa sta succedendo dietro le quinte de L’Isola? In realtà sui social molti hanno apprezzato l’atteggiamento più duro della conduttrice, forte forse dell’esperienza dell’anno precedente. La Marcuzzi infatti all’Isola 2018 ha dovuto affrontare l’ormai arcinoto “canna-gate”. Eva Henger accusò Francesco Monte di aver consumato droga in Honduras. La Marcuzzi è stata accusata anche da Striscia La Notizia di non aver saputo affrontare a dovere la questione ed è stata soprannominata “svicolona”. 

Dopo l’esperienza passata dunque Alessia vorrà forse mettersi al riparo da nuove critiche da parte del pubblico e non solo? 

Alessia Marcuzzi e lo scontro con Kaspar Capparoni 

Una volta arrivati sull’isola alcuni naufraghi si sono dovuti confrontare con la conduttrice in merito ad alcuni episodi “spiacevoli”. La prima è stata Taylor Mega che ha dovuto dare spiegazioni in merito ad un post pubblicato sui social alcuni giorni prima di partire per l’Honduras. La bionda influencer sui social aveva condiviso un video in cui avvisava che sarebbe tornata in Italia tra tre settimane e la conduttrice ha cercato di chiarire come mai Taylor avesse fatto queste dichiarazioni. Ma Taylor Mega non è stata l’unica a confrontarsi con Alessia Marcuzzi.

Durante la puntata, la conduttrice ha mandato in onda un filmato in cui naufraghi nominavano il concorrente, secondo loro, il “più antipatico”. La più votata è stata Marina La Rosa, e tra coloro ad averla votata c’è anche Kaspar Capparoni che però, una volta terminato il video si è scagliato contro la produzione. L’attore non ha gradito il fatto che il suo giudizio fosse stato tagliato e montato tanto da farlo sembrare  diverso da quanto avesse detto in realtà.

Tags: L'Isola dei Famosi

Continue Reading

Previous: Sissy Trovato Mazza, il dolore dei familiari: ecco le loro parole
Next: Fedez e J-Ax: svelato il motivo della lite

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001