Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Michelle Hunziker, Carolyn Smith, Stefano De Martino, Emanuela Tittocchia e Federica Panicucci.
MICHELLE HUNZIKER: L’amata conduttrice ha compiuto 42 anni il 24 gennaio 2019. Il marito Tomaso Trussardi ha organizzato una festa in un ristorante stellato di Milano assieme alla figlia Aurora Ramazzotti e gli amici più cari. Al ristorante Tomaso è stato romantico riempendo i locale con un tappetto di rose e fiori. Auguri Michelle!
STEFANO DE MARTINO: Il ballerino ospite a “Storie Italiane” di Eleonora Daniele su Rai Uno parla della sua unione con il figlio e del bel rapporto che ora ha con l’ex moglie Belen Rodriguez e svela: “Decide Santiago, Belen e io abitiamo a soli 300 metri di distanza”.
EMANUELA TITTOCCHIA: L’attrice ha raccontato nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque di aver subito un intervento estetico per il quale ha rischiato la vita: “Al pronto soccorso mi hanno salvato la vita. Avevo un’emorragia interna, ho dovuto fare delle trasfusioni d’urgenza. Ho rischiato di morire”.
CAROLYN SMITH: Il giudice di Ballando con le Stelle ha pubblicato su Instagram una vecchia foto insieme ad un messaggio motivazionale, sia per se stessa sia per i fan: “Ieri sera ho trovato questa foto del 2013; sei anni fa! Questa per me è motivazione #iwantmybodyback. Sto combattendo da 3 anni e 4 mesi contro il cancro!”.
FEDERICA PANICUCCI: La conduttrice a Mattino 5 ha dedicato ampio spazio a una delle coppie di artisti più amati di sempre, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La conduttrice ha voluto lanciare un appello, commentando: Gigi sposala! Dai vogliamo i fiori d’arancio!”. Il cantante accoglierà il romantico appello?
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More