Ecco dove eravamo rimasti:
Adela ha capito la provenienza delle lettere minatorie grazie all’aiuto di Irene. L’Arellano racconta all’amica che proprio a Barcellona, lei e il suo defunto marito avevano avuto degli screzi per un loro progetto di riforma d’istruzione per i ceti più bassi. Adela ormai convinta che questo sia il motivo delle minacce, chiede all’amica Leticia di raggiungerla a Puente Viejo per trovare insieme la soluzione. Purtroppo però la maestra scopre che la sua amica ha avuto un incidente ed è ricoverata in ospedale.
Carmelo è convinto che dietro l’incidente di Leticia ci sia ben altro ed è convinto che chi sta minacciando la moglie, abbia voluto ostacolare la donna pur di non farle raggiungere Puente Viejo e Adela. Carmelo dunque è pronto a difender la moglie a qualsiasi costo e con qualunque mezzo. Decide allora di mettere sotto scorta Adela, ma quest’ultima è totalmente contraria.
Il Segreto: anticipazioni 25 gennaio 2019
Julieta è tornata alla Casona per indagare su Fernando, dopo che Prudencio le ha fatto credere che il Mesia fosse il responsabile dell’assassinio di Saul. Ma la donna inizia a pensare che Fernando sia all’oscuro della morte dell’uomo. Ed inizia a sospettare che dietro tutto ci sia Prudencio. Julieta infatti nei precedenti episodi aveva sedotto il marito per scoprirne i segreti ed è ormai sicura che nasconda qualcosa.
Antolina è incinta, Isaac è il padre
Antolina e Isaac hanno passato insieme una notte d’amore. E Antolina è rimasta incinta! Elsa nel frattempo comincia a rendersi conto che l’amica ha qualcosa che non va e alla fine scopre il suo stato interessante. Elsa vuole delle spiegazioni e si reca da Isaac per avere delle risposte. Isaac ancora non sa che è lui il padre del bambino, ma sta per scoprirlo. Il Guerrero si reca da Antolina per fugare ogni dubbio. Come reagirà Elsa quando scoprirà che il suo uomo avrà presto un bambino dalla sua ex cameriera personale?
