Alessia Marcuzzi, la nota conduttrice italiana che ha da poco ripreso il timone de L’Isola dei Famosi, risulta essere pienamente soddisfatta dal punto di vista familiare e non solo lavorativo.
La Marcuzzi ha ben due figli, Tommaso avuto Simone Inzaghi e Mia avuta dal Dj Francesco Facchinetti. La conduttrice in questi giorni ha postato alcune foto dei figli, che non passano di certo inosservati. Sono bellissimi e non è difficile da capire da chi abbiano preso. Il DNA non mente. Moltissimi sono stati i commenti sotto le foto dei figli della Marcuzzi, sia positivi che negativi.
Mia, la figlia avuta con Facchinetti, è una bambina di 7 anni, magrolina come la madre, capelli lunghi e biondissimi. Tanta è la bellezza di Mia che qualcuno ha pensato fosse artefatta. Un follower ha criticato la Marcuzzi per aver fatto ricorso alle tinture nonostante la tenera età. Ma l’utente si è sbagliato di grosso, nessuna tintura, tutto naturale.
La foto di Tommaso Inzaghi
Ma passiamo ora a Tommaso Inzaghi, figlio dell’ex calciatore, che il prossimo aprile compirà 18 anni. Per il suo onomastico la madre ha voluto fargli gli auguri sui social, postando una sua foto. Anche sulla foto del figlio ci sono stati molti commenti. La bellezza del ragazzo non passa inosservata. Anche Elisabetta Canalis ha commentato notando il notevole aspetto fisico del ragazzo. Ovviamente non sono mancati i commenti negativi. Alcuni follower non hanno condiviso il fatto di concedere a un ragazzo, ancora minorenne, dell’alcol. Dalla foto si vede un bicchiere con del vino bianco. Non essendo un bambino, questa foto non avrebbe dovuto scandalizzare proprio nessuno. Ma i moralisti del web non mancano mai e la bella Alessia Marcuzzi sembra essersi fatta una ragione.

