Paolo Bonolis ha ricevuto una proposta indecente nel corso di una puntata di Avanti un altro. Il quiz show di Canale 5 fornisce sempre molte scenette spassose che divertono sia il pubblico presente in studio che quello a casa. Stavolta però le parole di alcuni concorrenti sono risultate decisamente imbarazzanti. Una donna vestita di rosso, per esempio, ha abbracciato il conduttore e poi si è apprestata a rispondere alla domanda del Provolone. Alla fine, dopo aver ricevuto un baciamano, ha voluto farsi avanti: “Se io fossi stata più grande e tu non fossi stato sposato, ti avrei sposato io… perché il gesto di baciare la mano a una donna è un gesto da cavaliere”, ha detto. Ma non finisce qui, visto che le sorprese non erano ancora finite.
Subito dopo la concorrente ‘galante’ è arrivato un uomo capace di imitare il suono della sega. Naturalmente tale attitudine si prestava talmente bene ai doppi-sensi da scatenare una serie di battute e risate senza precedenti. Così, lui stesso ha voluto scherzarci su. Prima ha portato a termine la sua esibizione e poi, anzichè, tornare al posto, si è avvicinato a Paolo Bonolis dicendogli: “È bravo a fare le se**e?“. Il conduttore è stato al gioco ed ha risposto, scettico: “Cosa debbo fare io, scusi?, “In pochi secondi fa tre se**e. È un record, un prestigio”, hanno ironizzato in un botta e risposta ai limiti del paradossale. Ovviamente il pubblico ha gradito immensamente l’atmosfera goliardica del momento e si è lasciata coinvolgere dal simpatico siparietto.
Il conduttore di Avanti un altro è solito scherzare sia con i colleghi che con i suoi concorrenti, un atteggiamento che fa certamente parte del suo modo di fare. Stavolta però Bonolis si è spinto un po’ oltre e questo potrebbe causarle qualche guaio. Il fatto è accaduto proprio nel corso del suo programma, quando ha cominciato a giocare una concorrente particolarmente ‘motivata’. Dopo il pizzicotto al lato B di Bonolis – gesto scaramantico, ha detto – la concorrente ha compiuto quel passo in più che non è piaciuto a tutti (e certamente non sarà piaciuto alla Bruganelli). La concorrente infatti si è lanciata in una domanda esplicita: “Tua moglie è qui in studio? Perché altrimenti…”, ha detto senza vergogna. Bonolis a quanto punto ha preferito gelare la sua concorrente e porre fine a tutti quei complimenti, che cominciavano decisamente a farsi insistenti e imbarazzanti. “No, non c’è. Ma se continui così arriva presto”, ha risposto con un’ironia particolarmente tagliente. “Quando sei davanti a me non capisco più niente, sei il conduttore più bello della tv italiana”, ha incalzato lei più tenace che mai.
Photo credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More