Bimbo napoletano: ecco come è stato ucciso. La confessione del padre

Avrebbe confessato dopo diverse ore di interrogatorio Tony Essoubti Badre. Il ragazzo di appena 24 anni ha massacrato di botte i figli della sua convivente, un bimbo di 7 anni, Giuseppe, la sua sorellina di otto, Noemi. Il bimbo è morto, la piccola è in ospedale. Il fatto è accaduto a Cardito nel napoletano domenica scorsa. 

I bambini avevano rotto la sponda del letto durante i loro giochi“, ha confessato l’uomo agli inquirenti. Una motivazione che rende tutto più agghiacciante e inspiegabile. “Per noi comprare quella cameretta è stato un sacrificio. Stavano saltando, quando ho visto quello che avevano combinato, mi sono infuriato”. L’uomo chiarisce, inoltre, la modalità dell’omicidio. Non si sarebbe accanito sui bimbi con una scopa o una mazza, come inizialmente si era ipotizzato, ma a mani nude. La scopa sarebbe stata rotta dall’uomo in un momento di rabbia. “I bambini davano fastidio, non stavano mai al loro posto. Rompevano spesso le cose. Mi dispiace per quello che ho fatto, volevo bene al bimbo”. 

Intanto prosegue il lavoro degli inquirenti e si continua a delineare le modalità dell’omicidio del bimbo napoletano. Si cerca di capire che ruolo possa aver avuto la madre, Valentina Caso, la quale al momento non risulta indagata. Può rivelarsi preziosa anche la testimonianza della sorellina le cui condizioni di salute migliorano gradualmente. Il primario di otorinolaringoiatria che l’ha operata descrive un quadro clinico in netto miglioramento. La piccola aveva un profondo taglio all’orecchio destro, non rischiava di perdere l’udito ma la ferita era profonda. La piccola, al momento, è ricoverata in una stanza singola. Si trova in un ambiente protetto, assistita da una psicologa, non sa ancora che suo fratello è morto. 

I figli sono nati da una precedente relazione della sua convivente. La coppia ha anche una bambina di quattro anni, rimasta illesa. La piccola si trova al momento in una struttura assistenziale.

Photocredit: twitter

Gaia Catalani

Pubblicato da
Gaia Catalani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa