La notizia si rincorre e i dubbi aumentano. La relazione tra Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, sembra procedere a gonfie vele. La coppia viene paparazzata ogni volta che mette il piede fuori casa e il gossip si scatena sempre con indiscrezioni varie.
Il loro amore sbocciò a Torino, da allora due anni di relazione stabile, tanto che i due hanno cominciato ad arredare la nuova casa e si parla anche di nozze all’orizzonte. L’ipotetica data fissata sarebbe per il prossimo giugno e per Ambra Angiolini sarebbe la prima volta in abito bianco. Con l’ex compagno, Francesco Renga, ci fu solo una lunga convivenza. Si parla anche di un pancino sospetto della ex showgirl e attrice, si tratta una notizia che rimbalza spesso nelle cronache mondane ma, al momento, sempre smentita della diretta interessata che però lascia intendere che: “i figli sono sempre benvenuti e una benedizione”.
Lei vive a Brescia con i figli, Jolanda 15 anni e Leonardo 12: i figli avuti dall’ex compagno Renga. Massimiliano Allegri si trova a Torino, ovviamente per esigenze lavorative, per questo i due si incontrano a metà strada, a Milano. Ed è proprio nel capoluogo della Lombardia che la coppia avrebbe comprato casa per costruire un futuro insieme. La loro sarà una famiglia allargata: Allegri ha cominciato ormai a frequentare anche i figli adolescenti di lei e Ambra avrebbe partecipato ad un’uscita a quattro con la figlia 23enne del Mister bianconero.
Photo credits: Chi
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More