I più attenti lo avevano già notato sfogliando le foto sulla sua pagina Instagram ufficiale. Celine Dion alle sfilate di Parigi è stata immortalata al top dell’eleganza ma, secondo alcuni, non altrettanto al top in quanto a forma fisica. La cantante canadese è apparsa molto dimagrita, al punto che molti si hanno espresso la loro preoccupazione circa le sue condizioni di salute.
“Se ti piace come sono, mi trovi. Se non vi piace, lasciatemi in pace”, ha detto in un’intervista al The Sun. Le critiche sulla sua forma fisica sono arrivate anche alle orecchie della stessa Celine Dion, che ci ha tenuto a specificare il suo punto di vista. Alle sfilate di Parigi è apparsa molto dimagrita, al limite del possibile secondo alcuni. Che questo cambiamento fisico abbia a che fare con qualche problema di salute?
“Non mi sto prendendo un rischio, voglio solo sentirmi forte,femminile e sexy”, sono state le sue parole che rivelano una scelta ben cosciente e dedicata al proprio benessere. “A me piace come sono adesso, quindi non voglio parlarne. Nessuno deve preoccuparsi, chi è di un’altra opinione basta che non mi guardi enon mi faccia foto”, ha concluso Celine.
Inoltre, la Dion è apparsa sempre più spesso accanto a Pepe Munoz e in molti hanno pensato a una relazione tra lei e il ballerino. “Sono single. Pepe è il mio migliore amico”, ha dichiarato la cantante per mettere a tacere ogni pettegolezzo. Celine ha perso suo marito, René Angelil, nel 2016.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More