Classe 1953, Eleonora Giorgi negli anni ’70 è stata una vera e propria sex-symbol. Attrice, regista e doppiatrice, è una vera romana doc con alle spalle una carriera invidiabile e invidiata e una donna con notoriamente pochi peli sulla lingua. Ce lo dimostra un video da lei stessa caricato sul suo profilo Instagram ufficiale che ha letteralmente scioccato i fan.
L’eclettica artista è apparsa molto felice sul profilo Instagram in cui ha dato la grande notizia con queste parole: “Anteprima, anteprima assoluta! Ho qualcosa di nuovo, ve ne accorgete? Forse sono ancora un po’ gonfia però lo vedete o no? Vabbé mancano ancora dei giorni…”
Ciò che di sicuro i follower hanno notato è il gonfiore che caratterizza il viso dell’ex gieffina. Subito pioggia di critiche e commenti feroci degli utenti che non hanno esitato a gridare allo scandalo dei “ritocchini“. Per una volta la reazione della vip di turno non si è fatta attendere. L’attrice è subito intervenuta confermando i sospetti dei follower e specificando la tipologia dei trattamenti eseguiti.
La Giorgi ha affermato di essere ricorsa alla chirurgia estetica ritoccando guance e collo ma non perché insoddisfatta del suo aspetto fisico, bensì per migliorare qualche lato di sé. Si dichiara estremamente orgogliosa di se stessa e confessa di temere un po’ la convalescenza.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More