Classe 1953, Eleonora Giorgi negli anni ’70 è stata una vera e propria sex-symbol. Attrice, regista e doppiatrice, è una vera romana doc con alle spalle una carriera invidiabile e invidiata e una donna con notoriamente pochi peli sulla lingua. Ce lo dimostra un video da lei stessa caricato sul suo profilo Instagram ufficiale che ha letteralmente scioccato i fan.
L’eclettica artista è apparsa molto felice sul profilo Instagram in cui ha dato la grande notizia con queste parole: “Anteprima, anteprima assoluta! Ho qualcosa di nuovo, ve ne accorgete? Forse sono ancora un po’ gonfia però lo vedete o no? Vabbé mancano ancora dei giorni…”
Ciò che di sicuro i follower hanno notato è il gonfiore che caratterizza il viso dell’ex gieffina. Subito pioggia di critiche e commenti feroci degli utenti che non hanno esitato a gridare allo scandalo dei “ritocchini“. Per una volta la reazione della vip di turno non si è fatta attendere. L’attrice è subito intervenuta confermando i sospetti dei follower e specificando la tipologia dei trattamenti eseguiti.
La Giorgi ha affermato di essere ricorsa alla chirurgia estetica ritoccando guance e collo ma non perché insoddisfatta del suo aspetto fisico, bensì per migliorare qualche lato di sé. Si dichiara estremamente orgogliosa di se stessa e confessa di temere un po’ la convalescenza.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More