Ecco dove eravamo rimasti:
Elsa vuole scoprire chi sia l’uomo che ha sedotto e abbandonato Antolina, inconsapevole del fatto che sia proprio il suo amato Isaac. La sua domestica infatti è decisa a non rivelare l’identità dell’uomo. Elsa per avere informazioni decide di rivolgersi a Dolores: la donna che sa tutto di Puente Viejo.
Raimundo dopo aver decifrato la lettera di Francisca e scoperto che sua moglie è in serio pericolo, chiede all’amico Mauricio di accompagnarlo sul posto dove ha visto per l’ultima volta la moglie ed è deciso a scoprire ad ogni costo se Fernando Mesia sia coinvolto in questa faccenda.
Il Segreto: anticipazioni 30 gennaio 2019
Raimundo e Mauricio si sono messi sulle tracce della Montenegro e si recano nella casa dove per l’ultima volta l’Ulloa ha visto sua moglie. Ma al loro arrivo quello che trovano è solo una casa disabitata da anni. Mauricio però viene attirato da un particolare che spunta tra l’erba, in giardino: si tratta della pagina di un messale. Il capomastro conosce bene l’abitudine di Francisca di sedersi in un angolo e leggere la Bibbia di tanto in tanto. Ed è per questo che teme che il piccolo pezzo di carta possa essere un brutto segno. Per il momento dunque Mauricio decide di non rivelare nulla a Raimundo…
Nel frattempo Fernando tenta di sedurre Julieta scatenando così la rabbia di Prudencio.
