L’influencer tra le più famose al mondo, Chiara Ferragni e il marito, la pop star Fedez, sono preoccupati per il figlio, il piccolo Leone ha preso per la prima volta la febbre e i due genitori amorevoli, sono dispiaciuti ed inteneriti, nel vederlo fiacco e un po’ ‘sofferente’. Pur essendo due genitori molto impegnati e famosi, Chiara e Federico, dedicano al loro piccolo primogenito, tutto il tempo e le attenzioni possibili.
Si dai suoi primi giorni di vita, i genitori, hanno condiviso con tutti i loro follower, immagini del piccolo Leo, su tutti i loro profili social. E nonostante la scelta di mettere foto di un bambino appena nato sul web, sia stata molto contestata da tanti haters, i due genitori, hanno sempre motivato la loro scelta, affermando che per loro i social network non sono dannosi, se usati con intelligenza. Ed è proprio dal profilo Instagram ufficiale di Chiara Ferragni che si apprende la notizia, che il piccolo Leone, si è ammalato. Il bimbo ha la sua prima febbre.
Come tutti i bambini, specie quelli della sua età, anche il piccolo Leone è soggetto ai malanni di stagione. Anche il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, prende l’influenza. Ed è la stessa mamma Chiara, a rivelare le condizioni di salute del suo piccolo ‘Leoncino’. Per fortuna si tratta solo di un malanno passeggero, ma i due genitori, come ogni giovane genitore amorevole, sono in apprensione per il piccolino. La preoccupazione nasce soprattutto perché, sempre secondo quanto riferisce la Ferragni nelle sue stories di Instagram, si tratta della prima febbre alta di Leo. Intanto dal web, tutti i fan di Chiara e Fedez, fanno gli auguri di pronta guarigione al piccolino. (Continua dopo la foto).
Photo Credits Instagram
Come è facile intuire, l’immagine di coppia d’oro che Chiara Ferragni e Fedez regalano alle proprie Instagram stories difficilmente corrisponde alla reale quotidianità dei due. Addirittura, secondo quanto riportato da Chi, i rapporti tra i Ferragnez non sarebbero idilliaci, e negli ultimi tempi avrebbero avuto più di un’occasione per litigare vivacemente. Secondo le fonti del giornalista Alberto Dandolo, il motivo principale degli attriti tra i due sarebbe la tendenza della bionda influencer a mettere bocca negli affari e nella carriera del marito, arrivando a più riprese a consigliare personalmente le strategie della popstar. Le tensioni sarebbero arrivate ad esplodere in occasione del recente viaggio natalizio alle Maldive, dove tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe esploso un vivace alterco durante il volo di ritorno.
Sarebbe sempre il lavoro alla base del litigio tra Chiara Ferragni e Fedez, e ancora una volta le scelte manageriali del secondo non avrebbero trovato l’approvazione della consorte. Secondo quanto intercettato dal settimanale, l’influencer, d’accordo con la suocera e madre di lui Tatiana, avrebbe vivacemente consigliato a Fedez di “riflettere sulla gestione del proprio management“, rivolgendosi criticamente ad una persona in particolare nello staff dal cantante. Fedez non avrebbe reagito bene, portando ad una vivace discussione tra i due.
LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI NELLA BUFERA: LE CRITICHE SCONVOLGENTI
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More