Giuliano Sangiorgi e Lele Spedicato sono apparsi in foto insieme per la prima volta dopo tanto tempo per Vanity Fair. Due ottime notizie, dunque: il giovane chitarrista si è ripreso dopo la pericolosa emorragia celebrale che lo aveva sorpreso lo scorso settembre e si è ricongiunto con il suo lavoro, la musica, e gli altri cinque “Negramaro”.
“Se Lele non fosse tornato dal buio avrei smesso di cantare, perché tutto è nato quando lui era solo un ragazzo e aveva negli occhi una luce, una fame e una voglia che non ho più rivisto in nessun altro. Senza Lele non avrei più continuato a stare su un palco, semplicemente perché una storia come la nostra, in Italia, non esiste”. Con queste parole molto intense Giuliano Sangiorgi ha spiegato a Vanity Fair come si è sentito durante quel doloroso periodo.
“Io avrei voluto annullare il tour, ma per fortuna non l’abbiamo fatto”, dice Sangiorgi a proposito del calendario di impegni che li attende. Grazie ad Andro, Andrea Mariano, il tastierista del gruppo, il tour della band all’epoca è stato soltanto rimandato. La sua intuizione è stata quella di dare un motivo a Lele per tornare a combattere quanto prima, avendo come obiettivo i suoi adorati concerti. E così partirà da Rimini il 14 febbraio, anticipando di un giorno l’uscita di Cosa c’è dall’altra parte, un brano scritto da Giuliano proprio per Lele.
Emanuele era stata ricoverato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce a seguito di un’emorragia cerebrale il 17 settembre scorso, dopo essere stato soccorso dalla moglie Clio all’interno della loro abitazione. I Negramaro fin da subito erano stati molto vicini al loro compagno, dedicandogli una lungo post su Facebook che recita così: “Fratello, queste due settimane sono state le più difficili della nostra storia. Ci stai insegnando ad essere sempre pronti a lottare per l’amore che ci circonda”.
Poi la chiusura densa di speranza: “La grande forza di volontà che hai dimostrato finora inizia a rasserenarci. Non smetteremo di incoraggiarti e a starti accanto fin quando non ti sarai ripreso la tua vita meravigliosa. Continua così, noi ci saremo sempre! #Forza Lele“.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More