Evidentemente non era davvero giunta la sua ora. Eppure era tutto pronto per il funerale di Mario Lo Conte, imbianchino di Montecalvo Irpino, nell’avellinese. I medici erano tutti concordi nel dire che, dopo il malore che lo aveva condotto d’urgenza all’ospedale, per l’uomo non c’era più niente da fare. E invece…
Mario Lo Conte, 74enne di della provincia di Avellino, è un vero e proprio miracolato. Imbianchino ma anche rivenditore di autoricambi era stato ricoverato d’urgenza per aver accusato un malore mentre era a fare la spesa. All’ospedale di Ariano Iripinio i medici avevano comunicato che non ci sarebbe più stato niente da fare per il loro congiunto.
Per Mario, dunque, erano già stato contattato un prete per l’estrema unzione e le onoranze funebri del paese dell’avellinese al confine con la Puglia per i preparativi del suo funerale.
Incredibilmente il pensionato ha riaperto gli occhi e ora è stato trasferito nella Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo per accertamenti. Tutti gridano al miracolo in nome di San Pio, a cui l’uomo è molto devoto. Lo ha confermato lui stesso a tv 696 Otto Channel: “Credo che San Pio mi ha fatto questa grazia. Sono credente, sereno e accetto le sofferenze”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More