Barbara D’Urso si sposa? Una foto piuttosto sospetta è comparsa sul profilo social della conduttrice. La stessa Lady Cologno confessa tutta la verità. Ad insinuare il dubbio tra tutti i fan della padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live, è stato uno scatto che Carmelita ha postato sul suo profilo Instagram. Nell’immagine incredibile, la conduttrice reduce dal recente successo della mini serie La Dottoressa Giò, è vestita con un abito bianco, ma un vestito qualunque, si tratta proprio di un abito da sposa.
Barabara D’Urso, ha lasciato tutti i suoi follower a bocca aperta. La bella conduttrice Mediaset, infatti si è fatta immortalare con un bellissimo abito da sposa, vicino ad un uomo. In tanti si sono chiesti se Barbarella, avesse finalmente deciso di compiere il grande passe, con un misterioso compagno tenuto segreto fino a questo momento, dato che Carmelita ha sempre confessato di essere single. Ma la verità dietro allo scatto sospetto, pare essere un’altra. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
La foto del presunto matrimonio di Barbara D’Urso è apparsa senza dubbio sul profilo Instagram della conduttrice di Canale 5. Ma la verità dietro allo scatto incredibile, sembra tutt’altra. Quello che sembrava essere l’annuncio della nozze Barbarella, si è rivelata essere una rivelazione inaspettata. Riguarda sempre una novità nella vita di Carmelita, ma non in campo sentimentale, bensì lavorativo. A raccontare tutti i dettagli è stata la stessa D’Urso.
Barbara D’Urso, ha annunciato più volte nei mesi scorsi, che questa stagione 2019 la vedrà al timone di nuovi programmi televisivi. La foto delle nozze, è proprio un indizio riferito ai nuovi progetti lavorativi di Barbara. Nelle ultime ore, la D’Urso, ha presentato lo spot del suo nuovo programma Live non è la D’Urso. La trasmissione che andrà in onda nei prossimi mesi su Canale 5. Il format rimane ancora segretissimo, ma nel promo in onda in queste ore, si vede Carmelita vestire i panni di diverse protagoniste della tv del momento. Dalla giornalista del Tg5, alla protagonista di serie di successo come il Segreto.
Se Barbara D’Urso, prenderà parte allo sceneggiato spagnolo il Segreto non è chiaro. Del resto la stessa conduttrice ha rivelato in diverse occasioni, di essere stata richiesta anche dalla Tv spagnola. Di vero al momento c’è solo la foto apparsa nel profilo Instagram di Barbarella, nella quale la D’Urso, si “sostituisce” ad una delle protagoniste della serie proveniente dalla Spagna e veste il panni della sposa di Severo Santacruz. Insomma cosa ci riserverà Lady Cologno, non è ancora chiaro, ma certo ci regalerà tante sorprendenti novità.
LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO INSULTATA JOHN VITALE: PANICO A L’ISOLA DEI FAMOSI
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More