Kim Rossi Stuart sarebbe “costretto” a sposare l’ormai storica fidanzata Ilaria Spada. In un’intervista al settimanale F l’attore, regista e sex symbol italiano afferma: “Del matrimonio non ne parlo, ma sono costretto a confermare (le nozze, ndr)”. E aggiunge: “Vivo con una dose di serenità ancora maggiore rispetto al passato, ed è una bella sensazione”. Kim il prossimo ottobre compirà 50 anni, e in effetti il momento per i fiori d’arancio sembra essere ormai d’obbligo, visto che la relazione con Ilaria Spada dura da quasi un decennio. Ma come mai l’attore avrà usato la parola “costretto”?
Durante la lunga storia con Ilaria Spada, da cui è nato anche un bambino, certamente i momenti difficili non sono mancati. Gli appassionati di gossip ricorderanno quando la coppia era stata paparazzata da Diva e Donna nel bel mezzo di una lite per strada a Roma. Nelle foto si vedeva Kim mentre gesticolava, urlando, con un’Ilaria basita e immobile. In ogni caso entrambi gli attori tengono moltissimo alla riservatezza della propria vita privata.
Non è stata poi anticipata alcuna data per le nozze, e circa l’utilizzo dei social Kim afferma: “Non ho nessun rapporto con i social e non lo voglio avere, mi inorridisce un mondo in cui le persone vivono attaccate allo smartphone. Lo trovo sconvolgente e non riesco ancora a capacitarmi di questa situazione”.
Insomma, l’esternazione di Kim Rossi Stuart potrebbe essere puro sarcasmo, ma anche nascondere delle vicissitudini di coppia non tanto felici…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More