Kim+Rossi+Stuart+costretto+a+sposare+Ilaria+Spada%3A+cosa+succede+alla+coppia%3F
velvetgossipit
/2019/02/03/kim-rossi-stuart-ilaria-spada-matrimonio/amp/

Kim Rossi Stuart costretto a sposare Ilaria Spada: cosa succede alla coppia?

Kim Rossi Stuart sarebbe “costretto” a sposare l’ormai storica fidanzata Ilaria Spada. In un’intervista al settimanale F l’attore, regista e sex symbol italiano afferma: “Del matrimonio non ne parlo, ma sono costretto a confermare (le nozze, ndr)”. E aggiunge: “Vivo con una dose di serenità ancora maggiore rispetto al passato, ed è una bella sensazione”. Kim il prossimo ottobre compirà 50 anni, e in effetti il momento per i fiori d’arancio sembra essere ormai d’obbligo, visto che la relazione con Ilaria Spada dura da quasi un decennio. Ma come mai l’attore avrà usato la parola “costretto”?

Kim e Ilaria, una coppia non sempre felice

Durante la lunga storia con Ilaria Spada, da cui è nato anche un bambino, certamente i momenti difficili non sono mancati. Gli appassionati di gossip ricorderanno quando la coppia era stata paparazzata da Diva e Donna nel bel mezzo di una lite per strada a Roma. Nelle foto si vedeva Kim mentre gesticolava, urlando, con un’Ilaria basita e immobile. In ogni caso entrambi gli attori tengono moltissimo alla riservatezza della propria vita privata.

A quando le nozze?

Non è stata poi anticipata alcuna data per le nozze, e circa l’utilizzo dei social Kim afferma: “Non ho nessun rapporto con i social e non lo voglio avere, mi inorridisce un mondo in cui le persone vivono attaccate allo smartphone. Lo trovo sconvolgente e non riesco ancora a capacitarmi di questa situazione”.

Insomma, l’esternazione di Kim Rossi Stuart potrebbe essere puro sarcasmo, ma anche nascondere delle vicissitudini di coppia non tanto felici

Exit mobile version