Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Febbraio
  • 3
  • Rosita Celentano, gaffe imbarazzante a Domenica In: ecco cosa ha detto
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Rosita Celentano, gaffe imbarazzante a Domenica In: ecco cosa ha detto

Gaia Catalani 3 Febbraio 2019
Rosita Celentano

Momento imbarazzante durante la puntata di oggi di Domenica In. Uno degli ospiti della puntata, Rosita Celentano è presente nel programma di Mara Venier.

Parlando proprio della sua conduzione di Sanremo, come figlia d’arte, vengono sottolineate alcune sue gaffe nel presentare gli ospiti. Rosita,cercando di ironizzare su stessa scivola su termini sensibili per l’opinione comune: “sembravamo quattro autistici” riferito a lei ed agli altri tre conduttori dell’epoca: Paola, Danny e Gianmarco. Nello studio cala il gelo per qualche secondo.

Accortasi della gaffe, Rosita Celentano prontamente si scusa durante la trasmissione: “Non era assolutamente intenzionale, ovviamente non volevo offendere nessuno” ha dichiarato la Celentano. Nonostante le scuse e la non intenzionalità della battuta, sui social si sono scaldati gli animi: “Battuta infelice” e ancora: “te la potevi risparmiare” solo per citarne alcuni. 

I precedenti scivoloni di Rosita

Non è la prima volta che Rosita Celentano si trova coinvolta in analoghe vicende. Durante una puntata del programma “Super Brain”, lo studio si era trasformato in fattoria con delle mucche in carne ed ossa: Serafina, Jennifer ed Assunta.  Rosita Celentano sfogandosi su Twitter commentò l’accaduto alzando un polverone, tirando in ballo i sentimenti delle mucche e ricordando lo “sfruttamento” di un pappagallo durante le riprese di Portobello.

“Complimentosi! Povere bestie! Usate, umiliate, abusate!” commenta adirata la figlia del cantante. Paola Perego intervenne su Twitter cercando di calmarla e rassicurandola sulla salute delle mucche. Purtroppo, le parole della conduttrice non convinsero la figlia d’arte che rispose: “Bastava guardare il loro sguardo. Lo stesso succede alle fiere. Io parlo a nome di biologi ed etologi che hanno tanto di trattati sulle emozioni degli animali”. 

Continue Reading

Previous: Fedez attaccato da Federico Zampaglione: “Sei un clown, la musica non è Instagram”
Next: L’Isola dei Famosi 2019, polemiche, sorprese e nominati della terza puntata [DIRETTA]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001