Tra i protagonisti di maggior successo dell’Isola dei Famosi edizione 2019 c’è sicuramente il Divino Otelma! Orami è un mito con le sue mutandine bianche e i suoi riti al limite del trash. E il web? Ne è innamorato! Con le sue esternazioni nonsense sta conquistando tutti ed una buona fetta del pubblico da casa. Credo che nessuno sano di mente abbia mai sospettato che il Divino Otelma abbia dei poteri magici, ma di sicuro il personaggio preso in dosi minime è simpatico e divertente. Non contento di un successo mediatico più che decennale Otelma ha tentato altre strade. Anche quello musicale!
Isola dei Famosi, il Divino Otelma in ospedale: ecco quali sono le sue condizioni
Secondo quanto riportato sul web, il Divino Otelma starebbe trascorrendo un breve periodo di convalescenza in ospedale a causa dell’incidente subìto mentre gareggiava per vincere una ricompensa al fianco di Francesca Cipriani.
Dopo i primi accertamenti si è deciso per il riposo assoluto del Mago Otelma che, per errore, è stato lanciato a terra durante una prova ricompensa nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi. L’impatto con la pedana di legno su cui si stava svolgendo il gioco gli avrebbe procurato un taglio in testa che ha rischiesto l’intervento dei medici. Nulla di grave comunque, sarà sufficiente un po’ di riposo per guarire completamente.
Anche Alvin, in Honduras in qualità di inviato de L’Isola dei Famosi, ci ha tenuto a tranquillizzare i fan sulle condizioni di salute del Divino. “Il Divino sta bene, abbiamo fatto tutti gli accertamenti. Adesso si sta riposando perché ha un taglio sulla testa. Però sta bene, lui è molto forte, è sempre stato presente. Lui ironizzava sulla prova di giovedì in puntata, era triste per non aver conquistato le polpette. Il grande Divino si è dimostrato davvero un Divino”, ha dichiarato nelle stories di Instagram.
