Paola Caruso sembra proprio non riuscire a vivere serenamente la sua prima gravidanza. L’ex Bonas di Avanti un altro, incinta al nono mese, infatti ogni settimana ha qualche “problema” da affrontare.
Paola è stata spesso al centro del gossip per le polemiche nate tra lei e il suo ex compagno Francesco Caserta, figlio del bambino che sta per nascere. Domenica scorsa era stata ospitata a Domenica Live da Barbara D’Urso, e durante l’intervista la showgirl aveva dichiarato di voler fare il test del DNA. Il test servirà, secondo la Caruso, a mettere a tacere le chiacchiere che sosterrebbero che questo figlio non sia il frutto del loro amore.
Paola Caruso, ieri pomeriggio 3 febbraio 2019, è tornata a Domenica Live, ma non per parlare della sua storia con il suo ex compagno. Questa volta si tratta della sua madre naturale.
Barbara D’Urso ha convocato Paola nel suo studio domenicale per affrontare una questione molto delicata. A quanto pare in questi giorni nella redazione della D’Urso è arrivata una lettera da parte di una donna che dichiara di essere la madre naturale di Paola Caruso. La bionda 34enne ha più volte ammesso di essere stata adottata e di non avere mai conosciuto i suoi veri genitori. La ragazza della lettera dichiara di essere la figlia della madre biologica di Paola la quale ha ascoltato le parole della ragazza con gli occhi pieni di lacrime.
Nella lettera ci sono state dure dichiarazioni. La donna, a quanto pare, 34 anni fa ha dovuto rinunciare a sua figlia, Paola, in quanto le avevano detto di aver partorito una bambina morta. Tutto questo è stato voluto da sua nonna, da sempre contraria a questa gravidanza. La D’Urso ha aggiunto che la donna sarebbe andata nella clinica dove avrebbe partorito Paola per cercare tutta la documentazione relativa alla sua nascita. Inoltre la signore non vorrebbe niente dalla Caruso, ma solo che lei sappia chi è la madre biologica.
La conduttrice di Domenica Live ha mostrato a Paola delle foto della donna e lei è riuscita a dire, molto commossa, che in effetti un po’ le somiglia, ma che prima di incontrarla vorrebbe fare il test del DNA in modo da non illudersi.
Elisabetta Gregoraci parteciperà a Pechino Express 2027 in coppia con la sorella Marzia, agente immobiliare.… Read More
Pasquale La Rocca, ballerino napoletano, è protagonista di Ballando con le Stelle e The Traitors… Read More
Rumors di crisi coniugale per Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez, i ballerini sposati a luglio… Read More
Alex Belli ha avuto uno sfogo violento nella tredicesima puntata del GF Vip del 26… Read More
Scopri il clima teso dietro le quinte di Ballando con le Stelle tra Simona Ventura… Read More
Clode impressiona a X Factor 2026 con la cover di Karen Don't Be Sad e… Read More