Nadia Toffa, che da più di un anno sta lottando contro un tumore, continua ad aggiornare i suoi fans sul suo stato di salute.
La Iena, questa volta, ha voluto condividere con gli utenti uno scatto di tanti anni fa, quando iniziava a fare i primi passi nel mondo della televisione.
Sguardo deciso e malizioso, capelli lunghi dietro le spalle e un sorriso appena accennato, questa è la foto che la Toffa ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram e che ha decisamente colpito tutti.
La foto ha colpito i followers e non sono mancati like e commenti. In effetti la Nadia di questa foto è molto diversa dalla Nadia a cui siamo tutti abituati, con caschetto biondo e sorriso stampato sempre in faccia, nonostante la brutta malattia.
“Ciao ragazzi! Spulciando tra le foto ne ho trovata una in cui ero agli inizi del lavoro in tv – scrive su Instagram- La tv si chiama Telesanterno e sta a Bologna, ci lavoravo durante il periodo universitario… Non avrei mai creduto di arrivare alle Iene… La morale della favola è: credete in voi stessi e fate di tutto per inseguire le vostre passioni!”.
C’è chi coglie l’occasione per ringraziarla. “Ciao Nadia quando ascolto le tue parole mi dai tanto coraggio non te lo dico per retorica…Grazie Nadia anche se non ci conosciamo… Un forte abbraccio”, scrive un utente.
Nadia Toffa sta lottando contro un tumore da più di un anno. Nonostante i capelli siano ritornati ad essere i suoi, la Iena ha sostenuto qualche giorno fa di non essere ancora guarita del tutto.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More