Nicki Minaj fa impazzire i suoi fan su Instagram con uno scatto bollente in cui appare completamente senza veli. Con addosso nient’altro che un bustino color carne ed paio di collant, Nicki conquista tutti sfoggiando un décolleté da urlo e capelli lunghissimi sui toni del rosa e del lilla.
Alla cantante piace stupire con scatti molto sexy, era già successo che pubblicasse foto in cui appare svestita e in pose provocanti. Un fatto analogo accadde durante i Philadelphia, Made in America Festival, un evento musicale molto seguito e atteso che ospita i più bei nomi della musica. Sul palco c’è Nicki Minaj, vestita, si fa per dire, con un abito color oro, bordeaux e bronzo scollatissimo e con gonnellina inguinale a pieghe. La rapper ha i capelli arancioni lunghi e sta ballando con trasporto.
Sul più bello, la scollatura incrociata si sposta a destra e a sinistra mostrando alla platea il suo “davanzale” in tutto il suo splendore. All’incidente malandrino è seguito un boato da parte dei fan mentre lei, come se nulla fosse, si è ricoperta le “grazie” continuando a ballare e cantare.
Celebrata dal settimanale americano Time (che non ha i gusti facili), insieme a Beyoncé, la 31enne Nicki sta dunque alzando ulteriormente il tiro. E di certo mira a sbaragliare la concorrenza, magari a raggiungere le vette già familiari a star del calibro di Beyonce e Jennifer Lopez.
Photo credits: Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More