Un matrimonio da Guiness dei Primati si è appena celebrato in Kuwait. La particolarità? Pare sia durato solo 3 minuti confermandosi come il matrimonio più breve del 2019. La coppia protagonista dell’accaduto, che segna un nuovo record nella storia dei matrimoni lampo, ha chiesto il divorzio esattamente dopo 3 minuti dalle nozze. Dopo essersi sposati davanti al giudice (che si occupa di contratti di matrimoniali) tutto sembrava filare liscio come l’olio. Poi all’uscita del palazzo però accade qualcosa. La moglie inciampa nell’abito e il marito pronuncia “stupida“.
Appena la donna sente quella parola, non ci pensa su due volte. E rientra dopo esattamente tre minuti nell’aula dirigendosi dallo stesso giudice per chiedere il divorzio. Naturalmente l’uomo ha provato a parlare con lei, scusandosi e spiegandole che non voleva dire sul serio ma niente da fare: lei non ha ceduto. “Se mi ha offeso dopo tre minuti di matrimonio, cosa farà in futuro?“. Insomma, il buongiorno si vede dal mattino. E così la donna non ha voluto ascoltare nessuno ed è andata dritta per la sua strada lasciando il futuro marito sull’altare.
L’unione di un’amore, del resto, si fonda su degli equilibri e su dei compromessi che però possono crollare da un momento all’altro e la dimostrazione in questo caso è stata lampante. Il caso ha fatto discutere per la rapidità con cui è avvenuto. Sui social l’argomento è rimbalzato in quasi tutte le pagine più importanti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More