Gemma Galgani si è ritoccata? Il dubbio assale i numerosi fan su Instagram, alcuni di loro sono convinti che qualche cambiamento nel suo aspetto c’è stato eccome, ma come spesso accade, qualcuno è andato sul pesante tra i commenti delle foto di Gemma. La dama storica del Trono Over di “Uomini e Donne” ha sempre negato di aver fatto ricorso al bisturi, il merito sarebbe solo della make up artist di Uomini e Donne se dimostra qualche anno di meno. La torinese è nata il 19 gennaio 1950.
Non è la prima volta che Gemma si trova nell’occhio del ciclone per il suo aspetto fisico. Recentemente le ha scritto esortandola a sottoporsi ad una rinoplastica: “Sei un raggio di sole pero ,non ti offendere, vorrei dirti perché non prendi in considerazione di fare un ritocco al tuo naso. Forse mi sbaglio ma io la vedo così”. Insomma, la dama storica di Uomini e Donne è spesso sotto attacco per motivi analoghi.
Non mancano nemmeno i sostenitori. La schiera di ammiratrici ed ammiratori di Gemma Galgani hanno risposto punto per punto agli attacchi: “Mia nonna mi diceva che ogni chiesa ha il suo bel campanile brava Gemma rimani fiera del tuo naso un bacione buona serata ciao”.
Gemma Galgani di Uomini e Donne compie 69 anni: il post commovente su instagram
Gemma Galgani, amatissima dama del trono over di Uomini e Donne, ha spento sessantanove candeline lo scorso 19 gennaio. Per il suo compleanno, l’antagonista di Tina Cipollari ha ricevuto tantissimi messaggi di auguri e testimonianze d’affetto, ma per l’occasione ha pubblicato anche un lungo post su instagram. Un discorso sull’amore vero che ha commosso la sua platea social e un po’ tutto il web.
Insieme alle toccanti parole, come richiede il social fotografico, Gemma ha condiviso una bella foto in bianco e nero. Uno scatto realizzato nel secolo scorso dove al centro della scena troviamo proprio lei, una Gemma Galgani ancora non famosa e non facilmente riconoscibile. Nella foto d’epoca, che ha superato gli 8 mila like, Gemma infatti avrà uno o due anni e insieme a lei ci sono gli amati mamma e papà, che le indicano l’obiettivo della macchina fotografica dove guardare.
Photo credits: Instagram
