Kim Rossi Stuart, amatissimo attore, celebre interprete del personaggio del Freddo nel film di Michele Placido, Romanzo Criminale. L’attore, riservatissimo sulla sua vita privata, è legato da diversi anni alla mamma di sua figlio, la collega Ilaria Spada.
Al settimanale F, Kim si è sbottonato sulla sua vita privata: “Del matrimonio non ne parlo, ma sono costretto a confermare (le nozze, ndr)”. Dunque nonostante questa “costrizione”, che non è stata spiegata e approfondita dall’attore, quest’ultimo sembra pronto a portare all’altare la bella Ilaria. La coppia ha già un figlio, Ettore. Le pubblicazioni di nozze sono state rese note dal settimanale Diva e Donna.
Il riservatissimo attore ha poi aggiunto: “Vivo con una dose di serenità ancora maggiore rispetto al passato, ed è una bella sensazione”. Kim a ottobre 2020 compirà 50 anni, e in effetti il momento per i fiori d’arancio sembra essere ormai d’obbligo, visto che la relazione con Ilaria Spada dura da quasi un decennio. Rossi Stuart ha poi confidato: “È già da un po’ che vivo nell’ottica del cinquantesimo compleanno. Per cui quando arriverà… sarà come se fosse già avvenuto”.
Infine l’attore sul suo rapporto con i social confessa: “Non ho nessun rapporto con i social e non lo voglio avere. Mi inorridisce un mondo in cui le persone vivono attaccate allo smartphone. Lo trovo sconvolgente e non riesco ancora a capacitarmi di questa situazione”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More