Cose da Vip

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, le dichiarazioni scioccanti sulla loro intimità

Maria De Filippi e suo marito Maurizio Costanzo sono nuovamente al centro del gossip. A “La Repubblica delle Donne” i due noti conduttori sono stati tirati in causa per un fatto alquanto imbarazzante.

Alfonso Signorini ha deciso di lanciare un nuovo scoop e, non attraverso il suo giornale Chi, ma in televisione su Rete 4, nello show condotto da Piero Chiambretti.

Il giornalista si sarebbe lasciato scappare qualche dettaglio sulla vita intima della De Filippi e di Costanzo. I due da oltre 20 anni non dormirebbero più insieme, ma in camere separate. L’argomento affrontato dal programma era quello dei matrimoni bianchi. Ossia tutte quelle coppie che pur essendo sposate non praticano sesso. Questo coppie rimangono ugualmente unite, come quella dei due conduttori televisivi. 

Per sostenere quanto detto, Signorini avrebbe addirittura trovato dei corrispettivi storici facendo riferimento all’antica Grecia.

Matrimoni bianchi

Non sono solo Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ad aver preso questa decisione molto intima. Sempre il direttore di Chi ha rivelato che ci sono molte coppie che dormono in stanze diverse. Un esempio è Daniel Craig che, volendo un figlio aveva dichiarato di non avere più rapporti con la compagna.

Ritornando a Maria e a Maurizio, Signorini ha espresso che ciò che ha affermato non è un mistero per nessuno. La stessa conduttrice avrebbe affermato di non essere molto “brava” a letto. Nonostante queste indiscrezioni la coppia rimane sempre unita e fedele. Per i due il sesso non è al centro del loro rapporto che, evidentemente, è fondato su ben altro. Maurizio Costanzo recentemente aveva smentito numerosi rumors piccanti su un suo possibile tradimento nei confronti della moglie negli anni in cui conduceva Buona Domenica e si trovava all’apice del successo.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

5 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

5 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

5 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

5 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

5 giorni Fa