Incredibile quello che è accaduto in una spiaggia di Alghero. Ed il protagonista di questa meravigliosa storia è Giulio, un ragazzo di 23 anni che come ogni mattina, lo scorso giovedì è andato a fare jogging sulla spiaggia.
Come tutte le mattine il ragazzo è andato sulla spiaggia per la sua corsa mattutina prima di andare al lavoro. Ma a cambiare la sua giornata una scoperta sconvolgente. Durante la corsa Giulio è inciampato su un uovo rosso ed è caduto a terra. Rialzandosi, il ragazzo ha raccolto da terra lo strano uovo ed ha iniziato ad osservarlo più da vicino.
La scoperta sconvolgente
Preso tra le mani però l’uovo ha iniziato a schiudersi, forse per l’impatto con il ragazzo durante la caduta. L’uovo rosso ha iniziato a schiudersi e da questo è uscita una splendida tartarughina. Ora vi starete chiedendo … un uovo rosso, una tartarughina, ad Alghero poi? Come è possibile?
Beh a queste domande non sappiamo proprio darvi una risposta e neanche Giulio è riuscito a trovarle. L’unica cosa che il ragazzo ha fatto e portare in mare la piccola tartaruga e lasciarla libera.
Un bambino trova un uovo al mare: lo porta ai genitori e la scoperta è sconcertante
Un bambino di un piccolo paesino sulle coste della Sardegna, ha deciso di trascorrere una mattinata in riva al mare. Il piccolo, come di consueto, tra castelli di sabbia con i suoi amici e corse sulla spiaggia, il bambino si è imbattuto in uno strano uovo deforme e dallo strano colore. Impaurito, ma anche incuriosito, il bambino ha deciso di correre a casa per portare l’uovo marino ai suoi genitori e scoprirne insieme a loro il contenuto.
Una volta arrivato a casa, la scoperta è stata raccapricciante. Una volta rotto l’uovo infatti, è uscito uno strano essere che sembrava un incrocio tra un uccello e un pesce marino. Il bambino, ovviamente spaventato ha voluto immediatamente gettare l’uovo trovato. I genitori però si sono giustamente opposti, convinti che l’esserino nato da quell’uovo potesse in realtà essere un uccellino o un pesce. Effettivamente, a distanza di anni, la strana creatura è cresciuta ed è stata lasciata libera nel suo habitat naturale.
