Martedì 5 febbraio 2019 andrà in onda la prima attesissima serata del Festival di Sanremo, giunto alla 69esima edizione. Che cosa vedranno i telespettatori? Alla conferenza stampa, erano presenti il direttore artistico Claudio Baglioni, i conduttori Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Presenti anche i conduttori del Dopofestival Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto e i conduttori del Primafestival Anna Farzetti e Simone Montedoro.
Durante la conferenza, è stato omaggiato il ricordo di Fabrizio Frizzi, amatissimo conduttore che oggi 4 febbraio 2019 avrebbe compito 61 anni.
Durante questa prima serata si esibiranno tutti i big (sono 24, il vicedirettore Fasulo ha annunciato che la scaletta prevede la fine dello show all’1.15), e avverrà anche la prima tranche di votazione che sarà così suddivisa: 30% giuria demoscopica, 30% sala stampa e 40% televoto.
Grandissimi gli ospiti musicali della prima serata: a rompere il ghiaccio, Andrea Bocelli duettando prima con Claudio Baglioni e successivamente con il figlio Matteo; poi spazio alla grandissima artista, ex vincitrice del Festival, Giorgia.
Per la prima serata però, non solo musica. Sul palco del Festival saliranno anche due grandissimi attori: Pierfrancesco Favino (che farà il suo ritorno sul palco dell’Ariston dopo la co conduzione dello scorso anno ) e Claudio Santamaria.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More