Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Febbraio
  • 5
  • Sanremo 2019, Rocco Papaleo umilia Belen Rodriguez: ecco cosa è successo
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Sanremo 2019, Rocco Papaleo umilia Belen Rodriguez: ecco cosa è successo

Redazione VelvetMAG 5 Febbraio 2019

Questa sera inizierà ufficialmente la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. E nonostante ancora non sia iniziato, si è già parlato moltissimo di questo Festival che, siamo certi, ci regalerà grandi momenti. 

Nella conferenza tenutasi questa mattina, 5 febbraio, uno dei protagonisti del DopoFestival, Rocco Papaleo si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Il conduttore si è lasciato andare ad alcune confessioni sulla collega Belen Rodriguez. 

Rocco Papaleo contro Belen Rodriguez 

Riportando alla mente la conduzione del Festival di Sanremo del 2012, Rocco Papaleo ha (s)parlato un po’ di colei che lo affiancò quell’anno: la showgirl argentina Belen Rodriguez. 

L’attore lucano non ha risparmiato battute e frecciatine alla showgirl. Stando alle sue parole tra i due durante la conduzione del Festival, non sarebbe scoppiata l’amicizia.

“Con Gianni Morandi mi sono trovato benissimo, molto meno con le donne. Nel 2012 Belen mi parlò solo sul palco perché era da copione, fuori dal palco non mi rivolse parola“.

Subito dopo però Rocco ci scherza su e ammette “E’ comunque una meravigliosa occasione essere a Sanremo, capisco tutto quello che si genera, la discussione, la polemica e penso che sia anche un alimento per questo evento, che a un certo punto diventa una roba di stato”, sdrammatizzando sul fatto che Sanremo non sarebbe tale senza le consuete polemiche. 

 

 

Caterina Balivo: l’imperdonabile gaffe su Sanremo a Vieni da Me e le offese a Claudio Baglioni. Ecco cosa è successo

Momento terribilmente imbarazzante per Caterina Balivo nell’ultima diretta di Vieni da Me, andata in onda lo scorso 4 febbraio 2019. La conduttrice infatti, ha commesso un’imperdonabile gaffe sul Festival di Sanremo, offendendo indirettamente il direttore artistico Claudio Baglioni. Questa sera, 5 febbraio, infatti prenderà avvio su Rai Uno la 69° edizione del Festival della canzone italiana. Per celebrare l’evento in tutte le trasmissioni Rai, si sta dedicando molto spazio alla presentazione dell’ambitissima gara canora.

Anche Caterina Balivo, così come altri sui colleghi, ha dedicato parte della sua trasmissione Vieni da Me, a racconti sul Festival. La conduttrice partenopea però, durante la diretta, ha commesso uno scivolone che non è passato inosservato a tanti. Ad essere più colpiti soprattutto i fan di Sanremo e con loro, i fan di Claudio Baglioni. Le parole della Balivo infatti, anche se con molta probabilità sono state involontarie, hanno in qualche modo offeso il cantante romano e la sua edizione passata come direttore artistico del Festival 2018.  

 

Ecco cosa ha detto Caterina Balivo

Caterina Balivo, durante la puntata di Vieni da Me del 4 febbraio scorso,  ha fatto una innocente e simpatica gaffe. Ospite in studio su Rai Uno, Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista, durante il suo intervento, ha criticato gli ultimi brani vincitori del Festival di Sanremo, sostenendo addirittura, che nessuno ricorda neanche il vincitore dell’ultima edizione. A quel punto Cecchi Paone, rivolgendosi alla conduttrice ed a Anna Pettinelli, presente in studio, ha chiesto: “Scusate, qualcuno si ricorda chi ha vinto l’anno scorso?”. A quel punto la Balivo, credendo di aver avuto un colpo di genio risponde: “Ma come chi è? Gabbani l’ha vinto“. Ed ecco che la gaffe è servita.

Caterina Balivo dimentica tutto

Francesco Gabbani infatti, aveva vinto nel 2017, i vincitori della scorsa edizione del 2018 erano invece stati, Ermal Meta e Fabrizio Moro con il brano: Non mi avete fatto niente. Resasi conto dello sbaglio imperdonabile, soprattutto per una conduttrice Rai, la Balivo si è giustificata spiegando che lo scorso anno la sua bambina aveva solo 5 mesi e la tv era sempre spenta. Ma con il suo errore, la Balivo non solo si è scordata dei vincitori, ma pare essersi scordata proprio di Claudio Baglioni. La 68° edizione del Festival infatti era stata quella in cui il cantante di Piccolo Grande Amore, aveva tenuto per la prima volta la direzione artistica della competizione canora. 

 

 

 

 

 

Tags: Festival di Sanremo

Continue Reading

Previous: Jo Squillo nuda e in topless all’Isola dei Famosi canta e balla [VIDEO]
Next: Gemma Galgani si è rifatta? Lo scatto sconvolge i fan: ecco perché [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001