Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri (e registrata il 19 gennaio), Tina Cipollari ha nuovamente umiliato Gemma Galgani col suo incontenibile sarcasmo. L’opinionista più famosa d’Italia ha addirittura regalato un pellegrinaggio a Lourdes alla sfortunata corteggiatrice over.
Party in TV per Gemma: cos’è successo
Il motivo del gesto? La puntata in questione festeggiava il compleanno della torinese Gemma, appunto il 19 gennaio. Per il party in tv, Tina ha accolto la festeggiata in studio con una serie di regali e sorprese che in realtà si sono rivelati scherzi al cianuro. Infatti accanto alla seduta di Gemma era stata posizionata la celebre “mummia“, tutta decorata con palloncini. Poi la torta con la scritta “Diciassette anni“, ironizzando sull’età della Galgani. Lei risponde agli attacchi di Tina con la solita ironia dicendo “Non sono diciassette ma diciannove”. Non solo le decorazioni, non solo la torta, ma l’incontenibile Tina ha voluto regalare alla leggendaria nemica un viaggio. Per la precisione, un pellegrinaggio a Lourdes, con l’augurio che il nuovo corteggiatore Marcello non la lasci come gli altri.
Una sorpresa non gradita
A sorpresa, poi, entra in studio un ex di Gemma, Francesco. Il piastrellista torinese si presenta con un maglione in dono, gesto colto malissimo dalla povera Gemma, sempre abituata a indossare vestitini e camicette che mettano in risalto il fisico. Dopo la lite per il regalo non gradito tra i partecipanti alla festa torna il sereno. O almeno per quasi tutti…visto che Tina proprio non ne vuol sapere di riappacificarsi! Quale sarà il suo prossimo attacco alla corteggiatrice più sfortunata della storia?
