Da Amici alla 69esima edizione del Festival di Sanremo. Einar Ortiz, ex concorrente della scuola di Amici, sembra proprio non fermarsi.
Sul palcoscenico de Il Festival di Sanremo l’abbiamo visto esibirsi con il brano “Parole Nuove“. Quest’anno è stato ricco di novità per il giovane cantante e in molti lo hanno apprezzato per la sua bravura e serietà nell’affrontare le diverse opportunità arrivate dopo il talent show di Maria De Filippi.
Il giovane ragazzo, durante il suo percorso ad Amici, ha più volte parlato del suo passato. Un passato che di certo non è stato semplice, ma piuttosto doloroso e sofferente. Einar ha perso il padre, scomparso a causa di un male incurabile in pochissimo tempo. Questo evento ha segnato profondamente la vita del ragazzo, che per un certo periodo ha vissuto a Cuba in una situazione di estrema povertà.
Einar è arrivato in Italia all’età di 9 anni. Il suo trasferimento non è stato dei più semplici. Il ragazzo ha avuto, infatti, un momento di crisi, in quanto faceva fatica a socializzare e ad imparare la lingua. Per un momento ha provato anche “odio” per la madre, che considerava colpevole di aver distrutto la famiglia.Ora i rapporti sono decisamente migliorati.
Einar è da tempo fidanzata con la bella Valentina Ragnoli, una giovane studentessa di economia, la quale non appartiene al mondo dello spettacolo. Sono una coppia inseparabile e, a quanto delle ultime indiscrezioni, i due vorrebbero sposarsi.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More