L’esordio di Virginia Raffaele, come conduttrice al Festival di Sanremo 2019, si apre con una gaffe che lascia pubblico e telespettatori sotto shock: Claudio Bisio e Virginia Raffaele, erano in procinto di commentare la giacca, non proprio sobria, del primo: si trattava di un capo damascato, tra il verde, l’oro e il nero. Qualcosa, quindi, di molto appariscente. Bisio, dunque, parlando con Virginia Raffaele di come si era vestito e di come avevano reagito i social, ha detto: “Non ti dico il commento sulla giacca che avevo prima. Hanno chiesto se la mia costumista lavorasse con i Casamonica”.
“Salutiamo i Casamonica!”, ha esclamato la presentatrice, con tanto di mano in alto nel gesto del saluto. Bisio, a quel punto, ha subito affermato con leggero imbarazzo: “Ma no!”. Raffaele, però, si è accorta subito di aver sbagliato e scusandosi ha dichiarato: “Scherzavo, oddio! Adesso mi denunciano”. I commenti dei telespettatori sui social si sprecano. In poco tempo si sono susseguiti commenti piccati, ironici e dai toni polemici: “No vabbè… Cosa ha detto?”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More