Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Febbraio
  • 7
  • Gossip News: Stefano e Belen sono tornati insieme? Marco Mengoni conquista Sanremo…
  • Cose da Vip

Gossip News: Stefano e Belen sono tornati insieme? Marco Mengoni conquista Sanremo…

Gaia Catalani 7 Febbraio 2019

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, Marco Mengoni, Nicoletta Larini, Karina Cascella, Kim Rossi Stuart

STEFANO DE MARTINO & BELEN RODRIGUEZ: Stefano e Belen sono tornati insieme? La 34enne non smentisce l’indiscrezione ma scrive nelle sue Instagram stories: “In questo momento della mia vita, sto cercando di fare soltanto le cose che mi rendono felice”. Pur restando molto sul vago, ci sono gli scatti sul settimanale “Chi” a parlare per lei.

Belen Rodriguez

MARCO MENGONI: La presenza di Marco Mengoni durante la seconda puntata della 69esima edizione del Festival di Sanremo ha letteralmente conquistato il pubblico e il mondo del web: “La magia che crea lui è rara, nessun altro artista ci riesce.“, i fan commentavano così su Twitter. Marco Mengoni ha presentato a Sanremo il suo singolo “Hola” tratto dall’album “Atlantico” e ha cantato insieme a Tom Walker. Mengoni aveva vinto l’edizione di Sanremo del 2013 con l'”Essenziale”. Il cantante si è guadagnato una standing ovation: “Tornare al Festival è sempre abbastanza emozionante: le gambe tremano

KARINA CASCELLA: Durante la puntata di “Pomeriggio Cinque”, Karina Cascella ha sfoggiato un tatuaggio in onore del futuro marito, Max Colombo. La Cascella si è fatta incidere il nome “Max” sul polso. Lo stesso Max Colombo si era già fatto tatuare il volto dell’ex opinionista di “Uomini e Donne“, qualche mese fa, I due sembrano aver trovato davvero l’amore. 

Karina Cascella, la figlia contro Belen Rodriguez [VIDEO]

NICOLETTA LARINI: Dichiarazioni sdolcinate da parte di Nicoletta Larini nei confronti del suo compagno Stefano Bettarini. La 24enne non è riuscita a trattenere le lacrime durante la puntata di Mattino Cinque.”Ora mi emoziono, mi manca tantissimo. Il nostro è un amore talmente forte che non saprei spiegarlo. Io adesso piango perché lo amo talmente tanto…” ha detto Nicoletta dopo essersi ripresa.

KIM ROSSI STUART: Alla fine è deciso: il matrimonio si farà. Kim Rossi Stuart, 49 anni, sposerà Ilaria Spada, 37 anni.“Del matrimonio non parlo ma sono costretto a confermare”. Vivo con una dose di serenità ancor maggiore rispetto al passato ed è una bella sensazione”. “E’ già da un po’ che vivo nell’ottica del cinquantesimo compleanno. Per cui quando arriverà… sarà come se fosse già avvenuto. Mi inorridisce un mondo in cui le persone vivono attaccate allo smartphone. Lo trovo sconvolgente e non riesco ancora a capacitarmi di questa situazione”.

 

Tags: Gossip News

Continue Reading

Previous: Ilary Blasi incinta: dalle Maldive il dolce segreto del quarto bebè in arrivo?
Next: Chiara Ferragni bollente per San Valentino: ecco la foto che infiamma il web

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001