Ieri tra i super ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo anche Riccardo Cocciante. Durante la sua esibizione però sembra esserci stato qualche piccolo inconveniente “tecnico”. Ma cosa è successo?
Riccardo Cocciante ieri è stato ospite al Festival della musica italiana. Tra gli applausi del pubblico si è avvicinato al pianoforte, in compagnia di Baglioni, per interpretare insieme una delle canzoni più belle e indimenticabili del cantautotre: Margherita. Durante l’esibizione però qualcosa è andato storto. Proprio sul più bello infatti, quando Cocciante era in procinto di intonare il ritornello, è calato il gelo sul palco dell’Ariston. Il cantautore ha avuto un momento di esitazione e l’impressione è stata proprio che avesse dimenticato alcune parole del testo.
Dopo alcuni secondi, interminabili per i due cantanti, Baglioni ha preso in mano la situazione e, continuando a cantare la canzone da dove Cocciante l’aveva interrotta, hanno portato a termine l’esibizione come se nulla fosse accaduto. Alla fine dell’esibizione poi, il cantautore di “Margherita” ha cercato di riacquistare punti cantando un pezzo della stessa canzone a cappella, accompagnato da tutto il pubblico dell’Ariston, compresi Virginia Raffaele e Claudio Bisio.
Il piccolo incidente “tecnico” tuttavia non è passato inosservato all’occhio super attento del pubblico da casa. Finita l’esibizione, la reazione sul web con centinaia di post è stata immediata. Ovviamente nessuno si è permesso di criticare il grande artista, come è giusto che sia. Ma commenti davvero molto simpatici non sono di certo mancati. E insieme a questi, tanti altri di elogio al grande artista: “Riccardo Cocciante il migliore di Sanremo !!!”
Ma rivediamo insieme l’esibizione della serata e… il piccolo inconveniente
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More