Valerio deve affrontare mille problemi e si prepara a ricucire i pezzi della sua vita. Nel frattempo Alberto si prepara ad un incontro importante…
Franco diviso tra il garage e la palestra non si capacita di aver perso tutto a causa di Prisco. Rimpiange la sua vita da coach e teme che Gaetano ottenga gli arresti domiciliari.
Anita ha scoperto che Alex stava spiando i suoi movimenti. La ragazza, per fare un favore a Vittorio, ha iniziato a tenere d’occhio la Falco e a dare informazioni al ragazzo. Anita scopre il doppiogioco di Alex ed è costretta a cambiare le carte in tavola e a lavorare per Anita. Stanca di questo ruolo ingrato, Alex avrà un momento di defaillance.
Valerio non riesce ad accettare la gravidanza di Elena. E’ rimasto molto freddo a questa notizia, portando la Giordano a mettere in dubbio che sia una scelta giusta quella di tenere il bambino. Confortata dalla presenza della madre, Elena riflette attentamente sulle sue scelte. Valerio è troppo preso dal ritorno di Simona e non si rende conto di quanto sta accadendo alla compagna.
Alberto è molto legato a Simona, l’ex compagna di Valerio. Il Palladini ci svelerà dei dettagli inediti che potrebbero causare nuove difficoltà in casa Viscardi e Giordano.
Franco teme davvero che Prisco possa ottenere gli arresti domiciliari. Le condizioni di salute dell’uomo stanno peggiorando…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More