Lo scorso 7 febbraio 2019, è andata in onda la diretta della terza serata del Festival di Sanremo 2019. Oltre ai cantati in gara, sul palco si sono alternati diversi ospiti, tra i più attesi: Ornella Vanoni. La cantante però, sul palco ha fatto uno show davvero incredibile: attacca Virginia Raffaele e il web si scatena. Una serata ricca di emozioni ma anche di momenti esilaranti, come quello regalato dalla grandissima Ornella Vanoni, che ‘si prende in giro’ e fa impazzire il web.
Il siparietto regalato da Ornella Vanoni è stato sicuramente tra i più apprezzati dal pubblico della terza serata della 69° edizione del Festival di Sanremo. Tanto che dai social non sono mancati commenti divertiti alla gag che la Vanoni ha tenuto in complicità con Virginia Raffaele. La prima è sta Selvaggia Lucarelli che su Twitter ha commentato la scena in diretta sul palco dell’Ariston: “La Vanoni sta facendo la parodia di sè stessa. Insuperabile“. E a questo sono seguiti tanti commenti da parte degli utenti del web. Qualcuno ha commentato sui social: “Fatemi capire: è Vanoni che imita Virginia che imita la Vanoni right?”, un altro utente ha affermato: “Ornella Vanoni che imita Virginia Raffaele che imita Ornella Vanoni. Ma che è Inception?“.
Il momento che ha visto Ornella Vanoni sul palco di Sanremo è stato davvero esilarante. La cantante, si è rivolta alla sua più grande imitatrice, Virginia Raffaele e l’ha ironicamente accusata: “Mi hai rovinato la vita“. Dando vita ad un acceso, quanto ironico battibecco con la conduttrice del Festival. Ornella Vanoni, continua, rivolta alla Raffaele ‘aggredendola’: “Mi hai fatto passare per rimbambita. Recedi, stai zitta. Mi hai fatto passare per una pazza, maniaca sessuale. Ho passato un anno di inferno“. A quel punto Virginia reggendo il ‘confronto con la rivale’ sostiene: “Mi dispiace se hai amici rinc****niti“. Le due donne, hanno poi cantato insieme La gente e Me. Ma Ornella continua a divertire il pubblico, poiché interrompe Virginia mentre sta per presentare Patty Pravo, cantante in gara. La Vanoni infatti, violando il regolamento del Festival che non permette di baciare o abbracciare il cantanti durante la gara, va dall’amica e collega e la bacia. Dopo il saluto a Patty Pravo, Ornella rincalza: “A una certa età si fa quel che si vuole. Io sono venuta qui aggratis, che non diventi un’abitudine“.
LEGGI ANCHE: FESTIVAL DI SANREMO 2019: FABIO ROVAZZI SI COMMUOVE SUL PALCO DELL’ARISTON, RICORDANDO IL PADRE MORTO
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More