E’ veramente incredibile ciò che è successo nella contea di Young, in Australia. Un giovane ragazzo, erede della fattoria di famiglia, ha fatto una scoperta assurda.
Come ogni giorno, verso le 11 del mattino, il ragazzo si è recato nel pollaio per raccogliere le uova. Ma ciò che ha visto lo ha segnato per sempre. All’interno del pollaio vi erano moltissime uova, ma una era decisamente strana. Era più grande del normale, e aveva attaccato un altro uovo, di un colore nero intenso.
Il ragazzo trovò quest’uovo strano, con attaccato un altro uovo nero. Ad un certo punto quest’ultimo di ruppe. Cosa uscì? Un piccolo animaletto. Non era un pulcino, bensì uno strano essere, che assomigliava quasi ad un insetto. Il ragazzo rimase sconvolto. Un’immagine veramente inquietante, che lo segnò per tutta la vita.
Incredibile quello che è accaduto a Perth, in Australia. Ed il protagonista di questa assurda storia è George, un giovane contadino 30enne che come ogni mattina, è andato a raccogliere le uova delle sue galline.
Qualcosa però è stato decisamente diverso dal solito e qualcosa ha lasciato letteralmente di stucco il contadino. A cambiare la sua giornata infatti è stata una scoperta sconvolgente. Una delle uova delle sue galline è apparsa molto grande, decisamente diversa, quasi deforme.
Un bambino di un piccolo paesino sulle coste della Sardegna, ha deciso di trascorrere una mattinata in riva al mare. Il piccolo, come di consueto, tra castelli di sabbia con i suoi amici e corse sulla spiaggia, il bambino si è imbattuto in uno strano uovo deforme e dallo strano colore. Impaurito, ma anche incuriosito, il bambino ha deciso di correre a casa per portare l’uovo marino ai suoi genitori e scoprirne insieme a loro il contenuto.
Una volta arrivato a casa, la scoperta è stata raccapricciante. Una volta rotto l’uovo infatti, è uscito uno strano essere che sembrava un incrocio tra un uccello e un pesce marino. Il bambino, ovviamente spaventato ha voluto immediatamente gettare l’uovotrovato. I genitori però si sono giustamente opposti, convinti che l’esserino nato da quell’uovo potesse in realtà essere un uccellino o un pesce. Effettivamente, a distanza di anni, la strana creatura è cresciuta ed è stata lasciata libera nel suo habitat naturale.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More