Nuova polemica a Sanremo 2019. Secondo quanto riporta Rockol, la canzone di Simone Cristicchi in gara al Festival, ricorderebbe la colonna sonora del film “Risvegli” (“Awakenings”), scritta da Randy Newman. “Qualcosa mi suonava familiare… Solo la parte strumentale della canzone. Tecnicamente non è un plagio. Perché per il diritto in materia di musica (solo da queste parti) l’orchestrazione e l’arrangiamento non dà diritti, né doveri: non esiste”, commenta Ciro Caravano dei Neri per Caso.
Durante la conferenza stampa per la quarta serata del Festival, venerdì 8 febbraio 2019, il direttore artistico Claudio Baglioni, vista la polemica sollevata dai giornalisti, ha così commentato: “Le mie competenze non sono asseverare se un brano è plagio o meno. ci vuole una rivendicazione e poi un tribunale. potremmo essere diffamati noi. non sono intitolato ad escludere i brani”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More