La presenza di Alessandra Amoroso in veste di super ospite al Festival di Sanremo ha scatenato non poche polemiche e commenti sarcastici, sia dagli utenti del Web che nei salotti televisivi. Ecco cos’è successo:
Giovanni Ciacci, esperto di moda e costumista di Detto Fatto, in onda su Rai Due con Bianca Guaccero, non si è risparmiato. “Una cosa la devo dire. A me mancano gli ospiti internazionali a questo Festival. Io non capisco perchè Alessandra Amoroso deve andare come ospite, come super-ospite, mentre Arisa, invece, è in gara. Trovo che sia un’ingiustizia! L’Amoroso, se vuole andare al Festival, deve andare in gara come tutte le altre. Punto e basta. Non la sopporto questa cosa, non è giusta!”
Le domande sul “caso Amoroso non sono mancate nemmeno oggi, in sede di conferenza stampa”. Il conduttore Claudio Baglioni prende la parola in prima persona, difendendola: “Alessandra ha fatto 10 anni di carriera promettente e onorevole. Mi piace un Festival in cui non ci sono troppe categorie, mi piace pensare sia un Festival di chi magari prima è ospite e poi torna“. In seguito, il conduttore ha aggiunto che alcuni cantanti non se la sentono di gareggiare, anche per motivi d’ansia. Una presa di posizione forte e protettiva nei confronti dell’Amoroso, che ancora una volta è al centro delle polemiche sul Web.
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More